venerdì 1 ottobre 2010

LONDRA


Durante la settimana della moda milanese ho ben pensato di partire per Londra con una mia amica... Abbiamo passato cinque giorni a camminare, senza fermarci un attimo (sono tornata a casa necessitando una vacanza). Arrivata impreparata al freddo "polare" con la mia giacchina di pelle mi sono presa anche un bel raffreddore.


Ero partita decisa a non comprare nulla, ne ero proprio convinta... Ma poi Harrods può far cambiare idea facilmente... Ora il problema è che volando con l'easy jet potevo tenere solo un piccolo bagaglio a mano, che definirei una valigetta ventiquattrore grande, nella quale dovevo infilare anche la borsetta e la macchina fotografica... Ho passato 2 ore la notte prima del ritorno a sedermi sulla maledetta nel tentativo di chiuderla... In conclusione: Mary Poppins è una dilettante in confronto alla sottoscritta


Tra le mie avventure/ disavventure (non so bene come definirle) dopo essere stata al mercatino di Portobello a Nottingh Hill e aver camminato e camminato e camminato... mi sono persa! Non solo: chiedendo a un negoziante di indicarmi sulla mappa la mia collocazione mi sono resa conto di essere "uscita" dalla mappa di Londra, meravigliato lui e un po' spaesata io, ho continuato a camminare e sono finita in questo splendido negozietto vintage.




Oltre al precedente mi hanno colpita tantissimi altri negozi per gli originali allestimenti:


Devo ammettere che mi si è stretto il cuore a lasciare nel negozio un abito che mi ero provata. So che eravamo fatti per stare insieme e abbandonarlo è stata una dura esperienza :) Però secondo voi come diavolo avrei fatto a mettere questo nella mia ventiquattrore grande?!?!


Tuttavia sono riuscita a comprarmi e portarmi a casa un paio di bellissi stivali, che ho dovuto indossare in aereoporto perchè ovviamente non entravano nella maledetta, le persone mi guardavano un po' male... d'altronde una pazza su dei tacchi a spillo che tenta di sollevare un piccolo bagaglio pesante 100kg non passa certo inosservata ;)


Cosa ne pensate del mio acquisto?


Follow us on Facebook

15 commenti:

  1. Adoro i tuoi stivali!!!

    ele

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi *-*
    Anche Londra lo è, conto di tornarci presto, mi manca troppo :D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Amo Londra! Vorrei tornarci il prima possibile!!! E gli stivali sono belli!
    S.

    RispondiElimina
  4. Belli gli stivali ma belle anche le foto : complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Stupendaaaa tesoro!! :-)
    pioggia o no i tuoi capelli son sempre perfetti!! Ti ricordi a FFJ i miei? Ti prego svelami il tuo segreto!! :-)

    Baciii
    Gabry

    RispondiElimina
  6. I'm here to invite you as already we are following each other to partecipate to my October Giveaway, I'm giving away God Save McQueen Shirt or other designs depending which one you consider to best fit your style. ENTER HERE

    http://www.thedollsfactory.com/2010/10/fendi-giveaway-winner-and-invitation-to.html

    RispondiElimina
  7. Che meravigliaaaaaaaaaa....anche io voglio andare a loondra uff!!!! Bellissimi i tuoi stivali,ti stanno da dio!!!Bellissime foto :D

    RispondiElimina
  8. grazie a tutti!! Thank u guys! :D

    Gabry, l'unico segreto è non pubblicare mai le foto con i capelli conciati com'erano i miei gli ultimi giorni a Londra! ^_^ Bacioni

    RispondiElimina
  9. oh wow - i love these images . your blog is fabulous, i follow .

    thank you for your comments too, do follow 'betsie' for regular fashion updates .

    betsie.

    RispondiElimina
  10. super li stivaliii! ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Rano e Chiaretta!

    Thank u so much Betsie, we're really happy because of your following!! :D

    An hug

    RispondiElimina
  12. Londra!!!!sono stata due mesi questa estate un'esperienza indimenticabile, non vedo l'ora di ripartire!!
    mi piace il vostro blog;
    grande l'ultima foto !!!
    ciao Marina

    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Eh Londra è davvero fantastica!!
    Grazie di essere passata e dei complimenti... Gentilissima! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails