martedì 28 dicembre 2010

Happy B-day!!


Il tocco americano alla festa di Cami non poteva mancare... Così ha aperto la porta agli ospiti con in testa questa pelosissima coroncina rosa. Tacchi a spillo, capelli biondi... Stupida come al solito, il paragone con Barbie nasce spontaneo!!


No no no, alt, Ken non lo vogliamo. Già siamo state deluse dai principi Disney (uff, vi parleremo di questo in uno dei prossimi post), figuriamoci da un bambolotto lampadato!


La serata è stata tranquilla, risate e giochi in scatola con i nostri più cari amici... Ma come le bambine che si provano gli abiti da principesse in casa non abbiamo resistito a vestirci da sera!


Prima che arrivassero gli ospiti ci siamo immedesimate in due donne di un saloon: la maturità è proprio il nostro forte, meno male che abbiamo vent'anni!


Se cercate qualcuno per un casting fatecelo sapere, dovete ammettere che dopotutto abbiamo talento!



Ma tornando all'argomento principale: i vent'anni... Cami era preoccupatissima di svegliarsi con le rughe. Quando Mari le ha detto che questi anni sono il fiore della giovinezza lei l'ha guardata con occhioni tristi: "Non sono più una teenager!"


".. La crema antirughe non l'ho ancora comprata, aspetterò i saldi!"


... Del resto ieri al suo risveglio suo papà ha cacciato un urlo guardandola... Quindi capitela, è normale che sia così preoccupata!



Uno dei regali ricevuti è stato questo vestito... Felicissima Cami non sapeva come ringraziare la sua amica Laura e non ha resistito a fare il cambio d'abito a metà serata! Cosa ne pensate?


Cami:

Vestito: Dolce e Gabbana
Scarpe: Guess by Marciano
Bracciale: bancarella

Mari:

Vestito: Motivi
Scarpe: Bagatt
Collana: Tiffany&Co

Mari e Cami

giovedì 23 dicembre 2010

Lettera a Babbo Natale

Ecco una piccola lettera da me per Babbo Natale:








E ora speriamo la legga, io ci ho provato!
Buon Natale a tutti!! :D

Dress: Max&Co
Shoes: Dolce e Gabbana
Earring: Maison Yamakabe
Necklace: Tuffany&Co

Mari e Cami

sabato 18 dicembre 2010

Magia di Natale

Mi ricordo la gioia di quand'ero bambina, quando mi alzavo dal letto la mattina del 1 dicembre, soddisfatta e compiaciuta perchè era ormai giunto il mese più bello dell'anno. Correvo ad aprire il calendario dell'avvento e poi mi affacciavo alla finestra nella speranza di vedere tutto dipinto di bianco. Sentivo la magia del Natale avvicinarsi.

Passavo i pomeriggi a fare biscotti con la mamma oppure impacchettavo tutti i regali e mi divertivo, immersa in strati e strati di carta cangiante e fiocchi. Vivevo quell'atmosfera magica tipica solo di dicembre.

Ora siamo al 18 dicembre e non ho ancora comprato la metà dei regali perchè non ho voglia di essere spinta e strattonata nei negozi, quindi "astutamente" rimanderò fino all'ultimo quando ormai sarà quasi impossibile anche solo pensare di poter entrare in un negozio...

Al posto di fare biscotti con la mamma, sto a casa a studiare e potete immaginare quanto questo mi riempia di gioia e le bellissime cene che ho sempre adorato sono diventate occasioni in cui mi sento in colpa per tutte le calorie che ingerisco...

Una cosa però mi è rimasta... Penso che Milano a dicembre ,mentre riposa sotto un velo bianco la sera , sia davvero magica... e allora mi emoziono quasi come quando ero piccola...

Buone Feste!

Mari e Cami

bracciale: Chanel
gonna: Dimensione Danza
maglietta: mercatini thailandesi

domenica 12 dicembre 2010

Se sei amico dell'orso tieni vicina una scure. (Proverbio Canadese)


E anche se non ci sei amico... Non si sa mai che qualcuno ti aggredisca per toglierti lo smalto. E non tutto lo smalto... Badate bene. Solo un'unghia, perchè si sa che un'unghia ben lucidata e tutte le altre nove smaltate sono una vera delizia.


Ok... Forse non mi seguite, allora vi spiego. Ieri ero a zonzo per il centro commerciale, quando un orso della pubblicità mi ha attaccato. Modi gentili e sorriso stampato mi ha gentilmente presa per un polso portandomi verso il suo stand... Sono sempre cortese. Sorrido e lo seguo con fare curioso quando quest'individuo prende una specie di spugna, me la passa su un dito e zac! Mi toglie lo smalto dall'indice.


Notare con che abilità ho nascosto la mano in tutte le foto, tranne naturalmente che nella seconda... Ogni delitto ha bisogno di una prova inconfutabile e non potevo certo lasciare indifesi i nostri lettori davanti all'eventuale attacco dell'orso del centro commerciale.


"Ma perchè?" Ho detto io... "Ma questo è meglio dello smalto!" Ha detto lui. Inutile dire che non ho comprato la spugnetta.


Ma bando alle lamentele e parliamo di cose più felici. Ecco bracciale e orecchino comprati da Maison Yamakabe il mese scorso... L'orecchino è fatto a mano (Ce n'era anche un altro molto grazioso, "I love Marc") e il bracciale personalizzabile... Me lo sono fatto fare con la M che non si sa mai che mi dimentichi come mi chiamo ;)


Nel negozio ce ne sono anche con il nome intero, per le più smemorate... Naturalmente li adoro!! Ottimi regali di Natale... Teneteli presente almeno voi che io ormai mi sono bruciata la possibilità scrivendolo qui -.-'



E dalla donna a cui ne capita sempre una anche per oggi è tutto... Un bacione e buona domenica a tutti!


Dress and Cardigan: Jucca
Shoes: UGG
Bag: Tivoli by Louis Vuitton
Necklace: Tiffany&Co
Bracelet and earring: Maison Yamakabe
Belt: Olla Parég

Mari

giovedì 9 dicembre 2010

Non già l'altitudine bensì la ripidezza è terribile. (F. Nietzsche)


Doni di Natale? Macchè, avete visto giusto, ci sono io in quella slitta... è la ripidezza che è terribile, lo dice pure Nietzsche, e già io ho problemi in pianura!


Siamo tornate. Mari scende e sale le scale con la velocità di una tartaruga, Cami non riesce a star seduta... Ciò nonostante rivivremmo all'infinito questi tre giorni: masochismo? :)


Ci siamo davvero divertite. Lunghe sciate, musica sempre e comunque, molto cibo, tante risate e ottima compagnia... Cosa c'è di meglio? Se ancora non ci siete stati l'anno prossimo dovete assolutamente iscrivervi allo Snowbreak!


Sulle piste abbiamo sfoggiato un look da sciatrici professioniste e abbiamo finalmente indossato tutti i nostri accessori Hello Kitty by Vich Italia...


Non vedevamo l'ora di aggirarci con la stessa mascherina come due gemelline... Dobbiamo dire che si è rivelata utilissima, è davvero comoda e ripara da qualsiasi avversità climatica!!



Quasi dimenticavo, non siamo solite fare pubblicità ma abbiamo un annuncio da fare: AAA-ragazza per questo ragazzo cercasi...


Quest'altro individuo è disposto anche a pagare ingenti somme per lo scopo! :))


Ringraziamo Fede, Giuli e i nostri uomini per la vacanza perfetta!

Accessori sci: Hello Kitty by Vich Italia

Mari e Cami

venerdì 3 dicembre 2010

Maison Yamakabe


Ieri sera sono andata a Maison Yamakabe alla presentazione delle nuove collezioni... vestiti arrivati direttamente da Londra e Parigi disponibili a due passi da casa!


Gente stilosa e ambiente super fashion per una serata dedicata alla moda milanese... Nel negozio dopo aver provato i nuovi abiti chiunque si poteva sentire una modella mentre era immortalata da una Polaroid... Cosa ne pensate di quello che ho provato io??


Ad una parete si potevano ammirare bottiglie coloratissime contenenti sciarpe profumate (Sniff the Shirt)...


Ma i grandi protagonisti della serata sono stati loro, coloro che hanno reso possibile tutto ciò:


Mentre ammiravo questo splendido cappotto e mi mangiavo le mani mentre se lo provava un'altra ragazza... (ho pensato seriamente di rubarlo e scappare ma sicuramente sarei inciampata)


.... Dicevamo mentre ero affascinata da questo capo cult, sono stata tentata, i miei occhi sono caduti su dolci e champagne e quella è stata la mia fine... Sono rimasta impressionata dalla ricercatezza: i dolci erano londinesi o parigini proprio come le collezioni...



Alla fine ciò che mi ha più conquistato sono stati ovviamente i vestiti e ahimè ho fatto altro shopping e sono tornata a casa sommersa dai sensi di colpa, un po' per i dolci, un po' per gli acquisti... ma soprattutto felice: un po' per i dolci, un po' per gli acquisti...


Presto li vedrete in un post! Nel frattempo augurateci buone vacanze che siamo in partenza per la montagna... :)



Cami
Related Posts with Thumbnails