mercoledì 19 gennaio 2011

La vita è una perpetua distrazione, che non lascia neppur prendere coscienza di ciò da cui distrae. (F.Kafka)


Ultimamente ho deciso di affidarmi alla filosofia di Socrate... Funziona! Mi sento molto saggia perchè so di non sapere... Troppe distrazioni. Avete notato la citazione nel titolo? Questo Kafka ne sapeva proprio a pacchi :)


Studi e cerchi di concentrarti. Guardi il telefono che sta lì, solo, sul letto. L'hai sistemato fuori dalla tua portata, così che per prenderlo tu ti debba produrre in improbabili acrobazie se non vuoi alzarti. Guardi il ginocchio, già è fasciato... Vale la pena rischiare?? Ma certo che no. Dunque qual'è la cosa più logica da fare? Desistere? MAI! Meglio alzarsi! :)


Torni al tuo libro. "... Le trattative precontrattuali precedono l'accordo"... Cavolo l'accordo! Devo mettermi d'accordo per stasera. Se non lo faccio ora quando lo faccio? Ogni cosa che leggo me ne richiama una più interessante e totalmente fuori tema.


Poi ti ritrovi a guardare la finestra, musa ispiratrice di tutti i più grandi. E appare. Ecco quell'idea brillante per il prossimo post che proprio non ti sarebbe venuta in nessun altro momento. Caspita, questa è proprio una svolta, non mi distrarrei se non fosse fondamentale... Ma in quale altro momento potrei essere investita da tale genialità? La devo proprio scrivere!



Insomma, non so cosa sia. Lo stato della tecnologia, i molteplici interessi... Tutto ti distoglie da ciò di cui dovresti prendere conoscenza, con il meraviglioso risultato che alla fine della giornata come dice Kafka non sai nemmeno cosa fosse questa cosa. Nella foto che segue pensavo di aver capito come porre fine alle mie sofferenze...



Ma per vostra sfortuna sono ancora qui: ho perso il temperino!!


Uff ma riguardo le distrazioni, che sciocca sono... Quasi dimenticavo di presentarvi il regalo di Natale che ho ricevuto da Dani: un anello limited edition by Tarina Tarantino... Il tema? Alice nel Paese delle Meraviglie! Sul mio c'è il funghetto, ricordate? "Una parte mi farà crescere, l'altra rimpicciolire... Ma quale??" Me ne sono subito innamorata!


Altro regalo è la macchina fotografica che ha prodotto questi scatti. Ancora non siamo molto esperti, è appena arrivata e io che vorrei passare ore a giocarci devo starmene tutto il giorno incollata al libro... Ma ci stiamo lavorando! :)
Ora vi saluto e torno alle mie distrazioni...


Dress: Lavand.
Shoes: Car Shoe


Mari

30 commenti:

  1. Si vede la qualità della nuova macchina in questi scatti :)
    Affascinante anche l'argomento trattato :D


    Marc.

    RispondiElimina
  2. Bella e divertente, come sempre!! Mi piace troppo l'anello! Baci

    RispondiElimina
  3. ehi beibi!!! dovremmo distrarci un po' di meno :) ma non ce la faccio proprio a studiare!!!

    RispondiElimina
  4. cool pictures!

    www.blog-bloggers.com

    RispondiElimina
  5. Complimenti come sempre ! Belle le foto ...e bello l'anello

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMI!!!davvero bellissimi qsti scatti tesoro :D

    RispondiElimina
  7. Hai descritto perfettamente una tipica giornata studio.

    RispondiElimina
  8. stregattoastratto19 gennaio 2011 17:38

    che simpatico il tuo vestito!

    RispondiElimina
  9. sbarbi bella di brutto :)
    <3
    love it and love you
    Gill.

    RispondiElimina
  10. Grazie mille a tutti per i commenti :)
    E a Claudia per il premio, ne siamo onorate :D

    Bacioni

    RispondiElimina
  11. sacrosanta verita tutto quello che hai scritto!!!
    belle foto...
    sono capitata per caso......passate anche voi da me? poi magari possiamo"followarci"

    ave

    RispondiElimina
  12. Bellissima. è la prima volta che passo di qui ma credo ci verrò sempre... Adoro il vostro blog!!!

    RispondiElimina
  13. L'ultima foto è la migliore!

    xoxo Maretta

    fashionsmiling.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Grazie mille Anonimo... Maretta contenta ti piaccia!!
    The white cabbage passiamo subito!!
    :))

    RispondiElimina
  15. troppo troppo carino il tuo vestito.... questo post mi piace tantissimo!!!! belle foto! complimenti! ciao, baci....

    RispondiElimina
  16. nice pictures,
    You look great :)

    xoxo

    RispondiElimina
  17. passata a lascoarti un saluto
    xoxo
    iole


    www.ioleinfashion.com

    RispondiElimina
  18. ciao ragazze! Mi piace il fatto che siate in due, una bionda e una mora, ognuna col suo stile! :)

    Che ne direste di SEGUIRCI a vicenda? :) Mi farebbe molto piacere!

    un bacio, Silvia

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Adorable outfit! Love the dress!:)
    you have such a great blog by the way!i'm happy i ran into it:) I really like your style and reading your posts!
    So i'm your newest follower:)
    hope you visit me back and become my follower too!
    Love,fashionfabrice!
    Have a fabulous day!

    RispondiElimina
  20. Tanto bello il titolo quanto il post, ma l'anello rimane il migliore!
    Un abbraccio, Megg.
    Passate quando volete a vedere i nuovi schizzi! :)

    RispondiElimina
  21. Adoro il vostro blog, sono diventata vostra follower spero farete lo stesso con me :P

    RispondiElimina
  22. Ragazze ma che bei commenti!! è un piacere leggerli nella pausa studio.. Domani ho un super esame di bilancio e sono molto stanca :(
    Intanto vi ringrazio tanto, sono felicissima che vi sia piaciuto il post e per le nuove arrivate che vi piaccia il blog e ci seguiate! *_*
    Domani, fatto l'esame, passiamo subito da voi :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  23. ....che bei scatti....il tuo vestito mi piace troppissimo

    RispondiElimina
  24. Bellissima! Adoro quel vestito e come sempre sei troppo simpatica. Vi mando un grosso bacio e vi faccio un in bocca al lupo per i vostri esami!

    RispondiElimina
  25. complimentiiiii !davvero un bel blog!
    passate da noi se vi va;)http://ilaryjules.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Tutto Fighissimo,Complimenti!
    Amo particolarmente la location, avete altre foto dove si vede meglio l'arredo? potrebbero tornarmi utili, visto che sto cercando di cambiare abbellimento al mio appartamento, grazie mille!

    RispondiElimina
  27. ATTENZIONE AL GIOVANE PEDERASTA FILIPPO CREMONESI NATO A LODI IL 26.1.1992. BECCATO A FARE SESSO CON RAGAZZINI DI 12-14 ANNI VARIE VOLTE. PARTECIPANTE ALLE NOTE ORGE OMOSESSUALI FINANZIATE DALLA BERLUS-CO-RROTTA MARIA ELENA BOSCHI. E' ANCHE DA CAPIRE.. ANCHE SE DA SOLI ALCUNI PUNTI DI VISTA... VENNE SODOMIZZATO, FIN DALLA NASCISTA, DA SUO PADRE, DAL BASTARDO NAZISTA ASSASSINO PEDOFILO CLAUDIO CREMONESI DI PAULLO VIA MASCHERPA 29 E DI IMQ. A PROPOSITO DEL QUALE...
    1
    GRANDISSIMA ATTENZIONE, ANCOR PIU', QUINDI, ALL'ESTREMAMENTE PERICOLOSO TERRORISTA NEONAZISTA E PEDOFILO CLAUDIO CREMONESI DI PAULLO E DI IMQ MILANO ( VICINISSIMO A NOTO MASSONE OMICIDA GENNARO MOKBEL E AD ACCLARATI ASSASSINI GIOVANNI BATTISTA CENITI ED ALEXANDER BOETTCHER, CHE PRIMA DI UCCIDERE GENTE PER BENE VIA ACUDO MURIATICO, ERA AMANTE OMOSESSUALE DI GIULIO TREMONTI, COME, D'ALTRONDE, QUESTO TWITTER ACCOUNT FA STRA CAPIRE https://twitter.com/alexanboettcher E NOI NE ABBIAMO PROVE, FRA L'ALTRO). A SUA VOLTA VICINO AD ALTRO KILLER DI ESTREMISSIMA DESTRA, ANCHE LUI NOTO PEDOFILO, MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTE SETTEPANI E MERCATOLIBERONEWS.BLOGSPOT.COM. COME AD ALTRE 2 TERRORISTE NAZISTE E RAZZISTE, DEL KU KLUK KLAN AMERICANO E PADANO, NONCHE' NOTE PUTTANE SEMPRE AD ARCORE-HARDCORE A FARE SESSO ANALE: ELISA COGNO E PIERA CLERICO DELLA FRUIMEX DI CUNEO!

    DICEVAMO, ANYWAY... PLEASE... ATTENZIONE, PLEASE, AL PERICOLOSISSIMO ASSASSINO NAZIFASCISTA CLAUDIO CREMONESI DI IMQ ED ABITANTE A PAULLO IN VIA MASCHERPA 29. E' UN AGENTE SEGRETO SOTTO COPERTURA DI VERE E PROPRIE OVRA E GESTAPO PUBBLICHE E PRIVATE DI FASCIOMAFIOSI SILVIO BERLUSCONI, MATTEO SALVINI E PAOLO BARRAI ( L'ULTIMO DI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI BSI ITALIA SRL VIA SOCRATE 26 MILANO, COME DI MEGA LAVA SOLDI MAFIOSI WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO E MEGA LAVA SOLDI MAFIOSI WMO SA PANAMA)! STO PEDERASTA OMICIDA DI CLAUDIO CREMONESI, COME DETTO, OPERA PRESSO CRIMINALISSIMA IMQ DI VIA QUINTILIANO 43 MILANO. SOCIETA' CHE PREPARA E COMMISSIONA ANCHE STRAGI. DI PROPRIETA' DI COSIDETTI " SERVIZI SEGRETI DEVIATI" DI ESTREMISSIMA DESTRA ( GIRI KILLER DI LEGA LADRONA E FORZA ITALIA "MAFIOSA). DIFFAMA ANCHE, STO FIGLIO DI PUTTANA DI CLAUDIO CREMONESI, GENTE PER BENE, VIA INTERNET! PREPARA UCCISIONI MIRATE DI CHI NON FASCIO E FILO NDRANGHETISTA COME LORO!

    RispondiElimina
  28. 2
    IL SANGUINARIO OMICIDA CLAUDIO CREMONESI DI IMQ E PAULLO VIA MASCHERPA 29 (NATO A LANDRIANO IL 31.1.1966) PREPARA ATTENTATI SPEZZA VITE PER LE OVRA E GESTAPO, SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE, DI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI E VERMINOSA BAGASCIA DANIELA SANTANCHE’ O VERMINOSA BAGASCIA DANIELA GARNERO SANTANCHE' CHE SIA ( GIRI SIMILI A QUELLI DALLA POLIZIA SEGRETA ED ASSASSINA DEI NOTI TOPI DI FOGNA GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA:

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/07_Luglio/01/polizia.shtml O VEDI COPPIA DI MASSONI NEOPIDUISTI, MEGA FIGLI DI PUTTANA UBALDO LIVOLSI E GIULIO OCCHIONERO , CHE INTENDEVANO SGOZZARE LA DEMOCRAZIA, FINO A SOLO POCHE SETTIMANE FA). COME DEI, VI ASSICURO, FREQUENTI MANDANTI DI OMICIDI TANTO QUANTO, UMBERTO BOSSI, ROBERTO MARONI, MATTEO SALVINI E ROBERTO COTA (CHE SI COMPRAVA LE MUTANDE PEDERASTA, MUTANDE VERDE-ROSA, A BOSTON, COI SOLDI DEL POPOLO CIUCCIONE

    http://www.identitainsorgenti.com/lega-ladrona-anche-le-mutande-verdi-di-cota-tra-i-rimborsi-spese-della-regione-piemonte/ )!

    COME DICEVAMO, LO SCHIFOSO ESCREMENTO NAZIRAZZISTA CLAUDIO CREMONESI DI PAULLO VIA MASCHERPA 29 E DI IMQ, ORGANIZZA UCCISIONI, ED ANCHE "EVENTUALI NEOPIDUISTE STRAGI", PRESSO CRIMINALISSIMA IMQ DI VIA PRIVATA MARCO FABIO QUINTILIANO 43 MILANO. ALIAS, QUALCOSA DI GEMELLO ALLE MEGA AMMAZZANTI MILIONI DI PERSONE, DINA DI AUGUSTO PINOCHET, GHESTAPO DI ADOLF HITLER E OVRA DE ER PUZZONE PORCO BENITO MUSSOLINI! IL BASTARDO ASSASSINO CLAUDIO CREMONESI PREPARA UCCISIONI DI CHIUNQUE NON SIA MERDACCIA PREZZOLATA COME LUI, DA NOTO PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI (PER NON DIRE DEL SILVIO BERLUSCONI STRAGISTA, MEGA MANDANTE DI CENTINAIA E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI.... ED ANCORA... SILVIO BERLUSCONI VERMINOSO DITTATORE, MAFIOSO, CAMORRISTA, NDRANGHETISTA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI…AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN... SILVIO BERLUSCONI PEDOFILO, IMMENSO LADRO, TRUFFATORE, PAGLIACCIO, FALSO, POR-CORRUTTORE E TANTO DI TERRIFICANTE ALTRO). AGGIUNGIAMO ORA, QUALCOSA, PURE, A PROPOSITO DEGLI ALTRI DELINQUENTI DI ULTERIORE RIFERIMENTO DELLA DIARRE-A-SSASSINA CLAUDIO CREMONESI DI IMQ E PAULLO VIA MASCHERPA 29. OSSIA I PRIMA CITATI RAZZISTI, PREZZOLATI, FALSI, VISCIDI, NAZIRAZZISTI E LADRONI ROBERTO MARONI, MATTEO SALVINI, UMBERTO BOSSI, LUCA ZAIA E ROBERTO COTA ( QUELLO DELLE MUTANDE PEDERASTA, MUTANDE VERDE ROSA, COMPRATE A BOSTON COI SOLDI DEL POPOLO CIUCCIO). TIPO IL MEGA LAVA EURO MAFIOSI O FRUTTO DI MEGA MAZZETTE O MEGA FURTI RIGUARDANTI LL LEGA LADRONA ED EX PDL POPOLO DI LADRONI, IL GIA’ 3 VOLTE IN CARCERE, BASTARDO ASSASSINO TANTO QUANTO, PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965. DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUINITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, CRIMINALISSIMA BIGBIT, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 A MILANO ( QUEST'ULTIMA PURE CONTROLLATA DA SERVIZI SEGRETI KILLER DI ESTREMISSIMA DESTRA). E CRIMINALISSIMO, MEGA ARCI TRUFFATORE BLOG MERCATO LIBERO NOTO A TUTTO IL MONDO COME “MERDATO” LIBERO. CANNANTE SEMPRE IN BORSA. CHE TI LADRA E AZZERA TUTTI I RISPARMI, SEMPRE. ESSENDO “BERLUSCONES CLASSIC E NON CERTO SPECIAL”, VI SONO SEMPRE PIU' WHISTLEBLOWINGS, CHE IL PURE PEDOFILO CLAUDIO CREMONESI DI IMQ, PROPRIO COSI', IL PURE PEDOFILO CLAUDIO CREMONESI DI IMQ E DI PAULLO VIA MASCHERPA 29, INCULI DA SEMPRE IL FIGLIO ( ORMAI OMOSESSUALE PERSO PURE LUI) FILIPPO CREMONESI (NATO A LODI IL 26.1.1992). ED INCULI DA SEMPRE, ANCHE L'ALTRO FIGLIO, DIVENUTO PEDERASTA TANTO QUANTO, MATTIA CREMONESI (NATO A SEGRATE IL 4.9.1998)! DAVANTI AGLI OCCHI DELLA CRIMINALISSIMA MOGLIE, CITATA SCHIFOSA PROSTITUTA BERLUSCO-N-AZISTA E PADA-N-AZISTA MONICA CINZIA LONGERI (NATA A LODI IL 31.1.1970).

    RispondiElimina
  29. 3
    SEMPRE DI PAULLO, VIA MASCHERPA 29. PER TANTI ANNI ( E, FATEMELO DIRE, PLS: TANTI A-N-I) AD (H)AR(D)CORE, A FARE DEPRAVATO SESSO ANALE CON SCHIFOSI, PERVERTITI, BAVOSI, OMICIDA, MAFIOSI, FASCISTI BERLUSCONICCHI ( COME PURE CON CAVALLI, SI, I FAMOSI CAVALLI MAFIOSI DI VITTORIO MANGANO E SILVIO BERLUSCONI, IAMM E STRA IAMM BEEE)! I GIRI BASTARDI DI LEGA LADRONA E FORZA ITALIA MAFIOSA ODIANO CHE LA VERITA' VENGA A GALLA. USANO SEMPRE MEGA CENSURA STILE LORO IDOLI ADOLPH HITER ED AL CAPONE. DI CERTO CERCHERANNO E STRA CERCHERANNO DI FARE CANCELLARE QUESTE ASSOLUTE VERITA', IN QUANTO TANTISSIMO, LI IMBARAZZANO. MA PER OGNI COMMENTO CANCELLATO, NE RIAPPAIONO CENTOTTANTASETTE E MEZZO! ANZI.. CENTOTTANTASETTE E TRE QUARTI!! ANZI.. CENTOTTANTASETTE E CINQUE SESTI!!!!SOON BACK!!!!!!
    PS
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE, WAGLIO'!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails