sabato 26 febbraio 2011

Fashion week: Francesco Scognamiglio


Ecco un'altra sfilata a cui abbiamo potuto assistere mercoledì sera, mentre i nostri "inviati" (amici) Tommi e Naru si recavano per noi da Chiara Boni, in Galleria quasi alla stessa ora.


La sfilata di Scognamiglio si è tenuta alla rotonda della Besana, perfettamente allestita per l'occasione. La location era molto suggestiva, con luci blu sistemate lungo la passerella...


Una volta arrivate ci siamo dirette ai nostri posti incontrando e salutando alcuni blogger già seduti. Finalmente accomodate ci siamo messe a fare foto chiaccherando tranquillamente tra noi quando un forte rumore ci ha fatto sussultare... Scognamiglio ha sorpreso tutti. E' iniziato un fortissimo scalpiccio di passi affannati, tutti si guardavano intorno ma di modelle non se ne vedevano... Poi uno stop. Il rumore di una porta che si apre con un cigolio e si chiude con un colpo secco. Alcuni istanti ed ecco uscire le modelle. Trovata geniale!


Gli abiti hanno saputo stupirci superando ogni aspettativa... L'applauso è nato da tutti spontaneo nel veder sfilare quest'abito bianco con una struttura oro sulle spalle, una meraviglia.


E poi pizzi, stivali altissimi sopra il ginocchio tutti glitterati.. Potete vedere da voi e immaginare come lo stupore fosse dipinto sui volti di tutti.



Dopo la sfilata siamo uscite e abbiamo subito chiamato un taxi. Fuori era il delirio. Ci siamo tolte dalla ressa aspettando "Toro 2" che è arrivato dopo 8 minuti precisi. Ottimo. Gli facciamo un cenno, il divano ci aspetta... Lui ci sorride e quasi si ferma, poi beffardo accenna a due modelle, le carica e se ne va con aria soddisfatta. No toro, non ci sei per niente piaciuto.



Mari:
Skirt: DKNY
Shirt: Walter Voulaz

Cami:
Dress: Moschino


Mari e Cami

11 commenti:

  1. Love the red dress! Very stylish. ;)
    Nce post.
    XX,
    CK from

    ________________________
    ChristinaKey.blogspot.com
    ________________________

    RispondiElimina
  2. l'abito Moschino è splendido, ottima scelta l'acconciatura raccolta.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia ragazze... E davvero beate voi: essere invitate a tutte queste sfilate.... Che fortuna!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Toro 2 dev essere di gusti difficili, se uno non si ferma vedendo quella bella gonna corta blu elettrico o non sta bene con la testa oppure ha trovato ancora di meglio.

    RispondiElimina
  5. Ragazze, voi eravate BELLISSIMEEEE! ♥ e anche la collezione sembra molto interessante :)
    un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ragazze eravate bellissime!!!!!!!!!i vostri outfit mi sono davvero molto piaciuti e la collezione mi sembra NOTEVOLE. E oggi replicate?Vi seguo un bacio :))))))

    RispondiElimina
  7. hey ragazze, c'è una sorpresa per voi sul mio blog: http://missboombaby.blogspot.com/2011/02/award-e-ringraziamenti.html ♥

    RispondiElimina
  8. wau il vestito bianco è favoloso
    e che dire dell'abito di moschino stupendo
    complimenti davvero per entrambi gli outfits

    non potevo non diventare una vostra nuova follower ;)

    se vi va passate anche da me mi farebbe un piacere immenso *___*
    baci Giusy
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  9. Thank you so much, grazie mille a tutti ragazzi! :D
    Alessandra sei stata carinissima ci fa tantissimo piacere!
    Giusyta ne siamo lusingate e passiamo subito!! :D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails