sabato 16 aprile 2011

Salone del Mobile 2011

Eccoci, abbiamo molte cose da raccontarvi! In questi giorni siamo state inviate al Salone del Mobile da Saldiprivati (qui potete trovare la nostra intervista!) e abbiamo scritto qualche articolo per il loro magazine... Tutto è iniziato martedì con uno shooting nella loro sede. Cosa dite? Ci donano questi cappellini? :)


Giovedì avevamo il tempo per una sola breve visita al Fuori Salone prima di un esame all'università. Abbiamo dato uno sguardo alla lista delle possibilità e immediatamente deciso dove andare: Hello Kitty in via Solferino! Volevamo rubare un bagno o queste piastrelle con gli Swarovski ma purtroppo le nostre borse erano già troppo pesanti per i libri :(



Venerdì ho visitato il Salone di Rho... Si respirava un'atmosfera unica. Stand, designer, visitatori da ogni parte del mondo. Da Vistosi ho trovato delle potenziali socie per il blog: con questi rossetti non sarebbero perfette per scrivere qui?


Nel favoloso mondo luccicante di Davide Medri ho scoperto questi stupendi specchi e da Barovier&Toso queste lampade con gli omini... Mi hanno colpita sin da subito perchè ho trovato assomigliassero a Cami!!!! :)



Al Salone ho passato del tempo con Sarah di Chic Neverland. Sono molto contenta di averla conosciuta, è davvero simpatica come sembra dal blog, non per niente già ci seguivamo!




Oggi invece sono stata al Fuori Salone in Brera. Nello showroom di Cottoveneto in via Fiorichiari, recentemente espansosi a Milano da Treviso, ho visto pannelli e piastrelle prodotti su design di Guido Crepax, creatore del famoso personaggio Valentina negli anni sessanta...


Da Super in piazza S.Marco ho poi visto le opere in alluminio di Altreforme... Peccato non aver potuto partecipare al cocktail party organizzato ieri sera!


Ringraziamo Ale per le foto e il sostegno :)


Mari

7 commenti:

  1. Belle e brave...... E che bella l'esperienza con Saldi Privati, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Da me c'è un piccolo regalo per voi..anzi due! A presto. Ire

    RispondiElimina
  3. Che bel post!!!Dovevo esserci anch'io,ma non ho potuto....avete conosciuto sicuramente il mio amico e collega Giuseppe che Io adoro!!!!
    Spero che ci sarà presto una prossima occasione per incontrarci!!!Un bacio,Laura

    THE VOGUE ADVISOR

    RispondiElimina
  4. Magnifique!!! j'aime ton look!;)

    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  5. Che bel post e che esperienza! Bravissime!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails