domenica 12 giugno 2011

Studentesse illuse e speranze disattese


Il titolo di questo post non è come al solito una delle nostre simpatiche trovate ma è il messaggio che abbiamo inviato a un nostro amico appena uscite dall’esame di diritto commerciale.


Avevamo deciso di consolarci con un grosso hamburger da California Bakery ma la disperazione era troppa: siamo proprio dovute scappare al mare!


Nel tragitto c’è capitata un’altra cosa incredibile: non ci crederete mai ma ve la raccontiamo lo stesso… In stazione Cami (affamata come sempre), si è recata in un bar, determinata a mangiarsi una bella focaccina “di quelle che dico io” (tradotto per i comuni mortali: le focaccine rotonde).


Pfff, al bar non c’erano ma la brioche era un valido sostituto. Ed è proprio qui che è successo il ratto. Non stiamo parlando di un topo ma di un vero e proprio reato! Il barista con aria cospiratoria le ha sussurrato: “Non far vedere alla cassa che hai la brioche e vai!”.



Cami un po’ perplessa si è girata verso Mari, la quale era già uscita! Così, presa dal panico, è scappata correndo dietro all’amica, salvo poi sentirsi in colpa per 2 giorni interi (Mari: “Me la sta ancora menando adesso!!!).


Tra l’altro il genio ha anche perso quell’euro destinato alla brioche… Pensiamo sia fuoriscito riponendolo nella borsa :(


Ora vi lasciamo con una nostra perla, estratta da un dialogo molto profondo che si è tenuto proprio in questo momento… Cami: “Penso di essermi scottata il ginocchio sinistro e il piede destro!”… Mari “Penso tu ti sia scottata tutta!!”. Lo sappiamo che non fa ridere ma il sole ci ha dato alla testa!


Un bacione a tutti e a prestissimo… Vi terremo aggiornati!



Mari e Cami


Copricostume: bancarella a Santa Margherita ligure

Sandali: Mary Depp (presi da Mauro Giuli)

11 commenti:

  1. Siamo alle solite, ogni giorno ce n'è una, eh? Per fortuna, se non ci foste voi con questi post ironici!
    Godetevi il mare donzelle,smack!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Mari per i tuoi ottimi glutei e il bel vestito.
    Faresti la spia? che fine a fatto il principe di Cami?

    RispondiElimina
  3. ahah fantastiche ragazze come sempre mi diverto da morire..belle e simpatiche connubio per poche!bacini

    RispondiElimina
  4. bellissimi i sandali!li trovo davvero eleganti

    kiss

    http://aliceinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. che carina che sei ;D e come ha detto su qualcuno complimenti per i glutei xD

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    vieni a visitarmi ti aspettoo

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutti per i bei commenti, in particolar modo a Ivabellini per essere sempre così originale! :)) In cambio ti darò le segretissime informazioni: il principe di Cami non è ricomparso, deve essersi scoraggiato dopo aver rischiato la decapitazione tra le porte della metro! ahah
    Un bacione a tutti!!!

    RispondiElimina
  7. Sei gentile Mari, grazie della soffiata, è un fatto che mi ricorda una mia amica greca, lei una volta ha trovato un bellissimo fiore bianco dietro la porta di casa, il nome del fiore non lo ricordo ora ma io mi sono subito informato sul significato simbolico di quel fiore nel dizionario dei simboli della Bur di Rizzoli e ho scoperto che aveva un significato di purezza e di erotismo, gli ho telefonato per avvertirla che poteva essere di un ammiratore interessato a lei, ma lei non ci ha fatto tanto caso, poi la telefonata si è interrotta e non so più come è andata....

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails