lunedì 26 settembre 2011

fashionweek: piccoli assaggi...


La settimana della moda milanese questa volta non me la sono goduta come al solito. Si sente la mancanza di Mari. Ho dovuto dire addio anche alle sfilate, purtroppo le lezioni avevano la precedenza....


Comunque sono riuscita ad assistere alla sfilata di Rifle che si è tenuta in Piazza Liberty, con guest star Cecilia Rodriguez. Lo show organizzato con l'aiuto di Grazia e Mondadori voleva dare la possibilità a tutti di poter osservare questo mondo. Dal trucco al parrucco fino alla vera e propria presentazione della collezione, chiunque poteva ammirare cosa stava succedendo...


Come l'anno scorso non potevamo non presenziare da Misael Project. Innovativo e all'avanguardia.


Io mi sono letteralmente innamorata di questo vestito verde, e voi cosa ne pensate?!


L'intero allestimento meritava alcune foto per la spettacolarità:



Per concludere la settimana l'aperitivo da DAAD Boutique in via Santo Spirito...



e meravigliosa la presentazione di Tod's in Villa Necchi!!

Dress: Tara Jarmon


Cami

6 commenti:

  1. non mi si aprono le foto , tu però stai benissimo!!! Laura

    RispondiElimina
  2. Mooolto meglio tu di Cecilia Rodriguez...
    M.N.

    RispondiElimina
  3. mmmm...il vestito verde mi gusta poco con quei nastrini assurdi, chi lo indossa invece è ottima :)

    RispondiElimina
  4. Ahhhh è stata bella la sfilata?? Dovevamo venirci pure noi ma alla fine abbiamo avuto problemi con l'auto!!

    Era tantissimo che non commentavamo, rimedieremo :)
    Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails