sabato 8 ottobre 2011

Controlli in aereoporto....

Eccole qua: le mie scarpe newyorkesi :) Ero davvero indecisa se comprarle o meno, per problemi di spazio non per altro, ma ovviamente non ho saputo resistere. Io le adoro, e voi?? Ieri ho anche indossato per la prima volta il mio nuovo anello a tazzina di caffè... Anticipo già le domande: tutti mi hanno chiesto dove l'avessi acquistato. L'ho preso online da questo sito ed è firmato LUNA by Oldani.
Come vi dicevo... avevo grandi, enormi problemi di spazio quando sono tornata in Italia. Inizialmente avevo deciso di indossare queste scarpe per il viaggio (non sapendo dove infilarle in valigia) ma poi temevo che le avrebbero considerate un'arma e sarei stata costretta ad abbandonarle all'aereoporto di NY. Fortunatamente non l'ho fatto....
Dovete sapere che avevo una borsa di Mary Poppins, un tubo alto più di un metro con dentro un quadro, il bagaglio a mano, un cappotto sotto braccio e un sacchetto con gli addobbi di Halloween. Arrivata al controllo bagagli hanno deciso che ero una terrorista. Mi hanno fatto aprire TUTTO. Sono stata controllata e perquisita. 35 minuti li ho passati con due controllori che mi facevano domande su tutto il contenuto dei miei infiniti bagagli.
Certo un po' me la sono cercata.... Quando ho consegnato il passaporto a questo grosso omone e mi ha chiesto come mi chiamassi, gli ho detto di leggere il documento che ovviamente conteneva il nome. Mai scherzare con degli americani. Mai scherzare con dei controllori americani. Mi ha guardato come se stessi per lanciare una bomba e ha iniziato a farmi un sacco di domande sulle informazioni che leggeva dal passaporto.
Ora io non vorrei dire, ma se proprio dovessi prendere un passaporto falso farei almeno lo sforzo di imparare quello che c'è scritto sopra. Ma va beh, lui si sentiva molto più tranquillo dopo e così mi ha lasciato andare....
Così dopo esser rientrata in possesso del mio documento (che tenevo tra i denti) aver recuperato tutte le mie cose, che tenevo in mano come se avessi avuto dieci braccia, in equilibrio precario prima che tutto cadesse e si sparpagliasse nel raggio di 25 metri, alla disperata ricerca di un carrello... Mi avvicina questa poliziotta chiedendomi di mostrarle il biglietto. Ovviamente ormai era stato risucchiato dal fondo della mia borsa... Con uno sguardo disperato le ho chiesto di cercarlo nella mia borsa. Reazione?? è saltata indietro dicendomi "no. non posso. potrei esplodere". Certo che potresti esplodere!!! La stavo per far saltare in aria: altri 25 minuti...
Cami

occhiali da sole: Armani
anello: LUNA by Oldani
collana: Collana con nome
scarpe: Sam Edelman
tailleur: Armani Collezioni

23 commenti:

  1. Ma che belle scarpe!!! Le ho viste anche a Milano, ma sono con le borchie nere!!!

    RispondiElimina
  2. Il nero come sempre ti dona ! Bellissimo outfit

    RispondiElimina
  3. Armani è sempre Armani ! Adele

    RispondiElimina
  4. Se non le avessi comprate, ti avrei ucciso con il pensiero!!! E il nero davvero ti sta benissimo!!!
    S.

    RispondiElimina
  5. stai benissimo, belle scarpe!
    in aeroporto non sono molto simpatici!
    xoxo

    RispondiElimina
  6. "no. non posso. potrei esplodere"
    ecco l intelligenza americana.

    Però hanno fatto bene eeee!!! con quei tacci con gli spuntoni metallici sei certamente una possibile criminale, altro che! potevi forare l aereo e far precipitare tutti, ovvio no!?
    peccato non abbiano approfondito la tua conoscenza con una perquizione piu intensa, io ti avrei fatto una radiografia integrale, un a TAC, una RM e poi mi sarei fatto pagare per l utilità delle analisi fatte ;)

    RispondiElimina
  7. sei stata a New York per più di un mese e non hai ancora avuto tempo di fare un post a riguardo?

    RispondiElimina
  8. io ho preso i tronchetti di sam edelman! me ne sono follemente innamorata!

    www.stylosophique.com

    RispondiElimina
  9. Ahah che esperienza, per noi divertente, per te un po' meno credo xD
    Immagino che se avessi indossato quelle scarpe (meravigliose) non ti avrebbero fatto salire!! Forse da una parte giusto così..
    Tornando alle scarpe, sono davvero bellebellebelle.

    S.

    RispondiElimina
  10. hai messo il tailleur di tua mamma? o di tua nonna?

    RispondiElimina
  11. Missgretola secondo me le sta bene, cioè è ovvio che sia uno stile classico, è un tailleur... mica poteva prenderlo giallo e rosso!!! e poi oddio quelle scarpe: sono SPLENDIDE!!!!!!
    Chicca

    RispondiElimina
  12. Bellissime scarpe!!!
    xoxo

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  13. sei davvero stupenda, e quelle scarpe mi fanno letteralmente impazzire!

    RispondiElimina
  14. Anche io ho le Sam Edelman Lorissa e sono bellissime vero?? Io le trovo anche molto comode! certo partire con quelle scarpe è una mossa un po azzardata! Aspetto anche te sul mio blog... se ti va seguimi! mi farebbe piacere che dessi un'occhiata all'ultimo post! Un bacione Mary
    FOLLOW Venus at Her mirror
    FOLLOW Venus on Facebook

    RispondiElimina
  15. Adoro le scarpe!! FAVOLOSE!!
    conosci il brand Luzzi? ho preso un decoltè rosso bellissimo, secondo me potrebbe piacere pure a te. Secondo me fa troppo chic.
    adele

    RispondiElimina
  16. riposto,visto che hai cancellato!Ma sei cretina????la sicurezza non guarda in faccia a nessuno,nemmeno a te sfigatella!!l'unico posto dove ti vedrei bene è a spalare merda,altro che falsissimo stage a Vouge!dire che sei patetica è poco!!!lo posti questo tesoro?non ce la fai a sostenere le critiche,vero?piangi amore,piangi...

    RispondiElimina
  17. l ultima anonima mi sembra un filino esagerata, invidiosa....mamma mia ste donne quando si mettono son propio delle streghe! aiutoooo!

    RispondiElimina
  18. anonimo se tu fossi in grado di fare una critica costruttiva senza essere volgare ti lascerei postato il tuo commento, probabilmente la tua ignoranza della lingua italiana non ti permette di arrivare molto lontano rispetto a ciò che hai già scritto. So che la classe non si impara, ma uno sforzo non può peggiorare la tua situazione... Non credi allo stage? Bene non è un mio problema. Trova altro da fare

    RispondiElimina
  19. Nessuno ci crede al tuo stage a Vogue, nemmeno le tue followers (che ti seguono per spammare i loro blog). Sei alquanto ridicola,sappilo. E ivabellini, a parte che mi chiedo come tu faccia a dire che l'anonimo sia donna, questo/a avrà un po' esagerato con i termini a causa dell'eliminazione del suo commento, però risolverla sempre con un "è tutta invidia" mi pare riduttivo. Cosa dovremmo invidiare a questa qua,di grazia??

    RispondiElimina
  20. @Anonimo/a

    l invidia è un ipotesi tra le più frequenti e probabili, chi lo sa cosa mai può combinare un anonimo/a! fatti riconoscere, basta loggarsi con Facebook ad esempio ;)

    RispondiElimina
  21. hem...no Facebook manca nelle opzioni di login, l ho visto ora, ma allora fammi una visita sul mio blog, li puoi farlo.

    RispondiElimina
  22. ho visto adesso il post e devo constatare che sei tornata da NY più bella che mai !!!!!!!
    il tailleur ti sta d'incanto un bacio agar

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails