Sono vestita di nero perchè sono in lutto: gli esami mi costringono a rimanere segregata in casa ed è da cinque giorni che non metto il naso fuori... Mi consolo perdendo il mio tempo a giocare con il gatto al posto di dedicarmi allo studio. Inoltre tenendo conto che l'unica uscita che mi sono imposta di fare è per la notte delle streghe... dovrei iniziare a pormi qualche domanda :)
Questo vestito l'ho comprato da Zara prima della mia "prigionia", se devo essere sincera, indossato senza accessori è... come lo posso definire? Completamente anonimo. Fortunatamente mia mamma ha deciso di regalarmi questa bellissima cintura di Chanel che ci sta d'incanto!
L'ho sempre adorata, fin da piccola invidiavo la mamma che poteva indossarla. Ovviamente ogni tanto la mettevo anche io: andavo in giro per casa con del rossetto rosso su tutta la faccia, fili di perle che mi arrivavano all'ombelico, navigando in questa cintura che cadeva (non essendoci dei fianchi su cui appoggiarsi, non capivo ancora quanto ero fortunata a non averli) e inciampando in scarpe troppo grandi per me...
Ora le scarpe non sono più grandi, sono troppe e stanno per far esplodere il mio armadio; il Rossetto Rosso non è uno: sono dieci, di dieci gradazioni di rosso perchè ogni volta che vai in profumeria ti sembra ce ne sia uno rosso, ma rosso rosso, quello che hai sempre desiderato, rosso acceso, poi torni a casa e ti accorgi che non c'è differenza con gli altri mille abbandonati sullo scaffale del bagno; le perle, che dire? Beh... quelle non sono mai troppe :)
In tutto questo il mio gatto non è stato molto felice del fatto che il suo pelo si sia tinto della tonalià delle mie labbra e ad un certo punto ha iniziato a mordere: io gli ho tinto il pelo e lui mi ha bucato la giacca, mi sembra un buon compromesso...
Giacca: Patrizia PepeVestito: Zara
Cintura:Chanel
Scarpe: Guess
Cami


















































