domenica 1 maggio 2011

Il Principe Azzurro

Immagino che tutte voi avrete seguito il matrimonio del secolo, Kate ha coronato il sogno di milioni di ragazze sposando un principe... Forse è la prima volta che la realtà supera di gran lunga le favole... Perchè sto dicendo questo?! Ora vi spiego... Parliamo un po' dei principi Disney...
Iniziamo con "La Bella Addormentata nel bosco" :tutte quando eravamo bambine siamo state innamorate di Filippo, ora analizziamolo ad anni di distanza... Cosa ha fatto durante tutto il cartone? NIENTE! Sorvoliamo sul fatto che praticamente non parla, nell'unico momento in cui doveva dimostrare la sua mascolinità uccidendo la strega non lo fa perchè ci pensano le fatine!! Ora è un cartone, non è realtà è finzione, e allora perchè i creatori non l'hanno fatta uccidere a lui?!
Passiamo alla "Sirenetta" : interessante sapere che solo alla fine sceglie Ariel perchè si rende conto che è lei quella che ha la bella voce... confortante sapere che dato che io sono stonata come una gallina probabilmente non troverò mai un principe...
Ma ora passiamo alla favola delle favole "Cenerentola" : il principe si era perdutamente innamorato di lei e doveva trovarla (fin qui tutto ok), ma non ho mai capito perchè non sia andato lui in giro a cercarla, non era più facile riconoscerla dal viso piuttosto che tramite una scarpetta?! Ragazzo mio, se qualcosa ti interessa impegnati!! Non mandare due uomini con la parrucca in giro a fare il lavoro sporco...
Apparentemente a Kate è andata meglio, anche se non è riuscita ad evitare Anastasia e Genoveffa, che quando sono scese dalla macchina sono state scambiate per Lady Gaga, che in questo contesto non può certo essere preso come un complimento.
Invece io ieri, più coraggiosa del principe Filippo, sono uscita sotto il diluvio universale per comprare questa gonna: il potere dello shopping!!
Cami

giacca: Patrizia Pepe
t-shirt: Armani
gonna: Zara

11 commenti:

  1. Questi accostamenti di colori fanno venire voglia di estate e di vacanze! Stai benissimo!
    Caterina

    RispondiElimina
  2. Allora in primis complimenti per la descrizione!! sotto sotto ognuna di noi crede e spera di trovare il principe azzurro.. (sottosottosotto)
    :D apparte tutto mi piace l'accostamento dei colori.. la gonna hai fatto benissimo a prenderla!!
    a presto
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Complimenti..questo è proprio un bell'outfit!!! Mi piace!!! I colori sono tutti ben accostati!!! Brava!!!
    Un grosso bacio..Miriam!!!
    E buon 1° Maggio!!!

    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. sei bellissima, in particolare la prima foto ti fa sembrare immersa in un mondo irreale, le ballerine in questo caso sono perfette, la gonna è propio da favola, mi piacerebbe tirartela su! :)

    "e allora perchè i creatori non l'hanno fatta uccidere a lui?!"
    perchè lui era una checca ben nota a tutti i favolisti ma non hai poveri e ingenui bambini che leggono la favola ;)

    RispondiElimina
  5. http://ivabellini.blogspot.com/2011/05/la-blogger-camilla.html

    è un mio contributo alla vostra bellezza, ho "catturato" Camilla per inserirla nella mia categoria Bellissime ;)

    RispondiElimina
  6. mi piace l abbinamento di colori! e mi piace soprattutto la giacca!
    S.

    RispondiElimina
  7. Blue and Red! great marina!!!



    Love
    Beny Ricardo Sadewo
    http://www.purple-snap.com/

    RispondiElimina
  8. i loved the colours of your outfit!great look!u look very beautifull.

    RispondiElimina
  9. Che bella la gonna!!! i sta proprio bene la "bandiera francese" :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails