domenica 8 maggio 2011

In the garden...

Sarei dovuta nascere in un'altra epoca: quando la pelle bianca era una virtù e le persone abbronzate venivano guardate con disprezzo... Probabilmente Michael Jackson avrebbe pagato oro per essere come me, ma questo mi è poco di consolazione...
Ho una tonalità talmente chiara che a me la cipria serve per scurire, assurdo ma vero! E non c'è nulla da fare: con le creme autoabbronzanti divento arancione, prendendo il sole mi viene l'eritema, il trucco non basta e non voglio pensare all'effetto che una lampada potrebbe causare alla mia pelle...
Per aumentare la melanina ho seguito un "segreto" di una rivista: mangiare carote per due mesi e mezzo prima di andare al mare... risultato? mi sognavo le carote di notte e la mia pelle è rimasta bianca impassibile a questa extra dose di melanina che avrebbe fatto diventare arancione un albino...
A volte mi chiedo le riviste da dove tirano fuori i loro "segreti"... pessimi! E ne ho provati tanti, ma mai uno che avesse funzionato... Dopo che ho provato la famossisima maschera per i capelli fatta in casa con uova e latte sono dovuta andare dal parrucchiere per farmi togliere quella poltiglia dalla testa (ci sono volute ore)
Per non parlare di quando sono andata ad un appuntamento senza trucco... Mi ricordavo di aver letto di darsi dei pizzicotti sulle guance per dare un certo colorito al viso... NON fatelo mai!!!! Ero a chiazze! Cercando di omogeneizzare il colore ho trasformato la mia faccia in una palla rossa!
Stamattina comunque sono andata alla mostra World Press Photo alla galleria Sozzani... La consiglio a tutti gli appassionati di foto. Ogni anno una giuria si trova a giudicare 100mila fotografie, le immagini vincitrici fanno un tour del mondo che tocca cento città in quarantacinque paesi diversi.

Le foto ricevono dei premi per diverse categorie: vita quotidiana, protagonisti dell’attualità, spot news, notizie generali, natura, storie d’attualità, arte e spettacolo, ritratti, sport. Dopo la mostra potete sempre salire in questo grazioso giardino dove abbiamo scattato le foto di oggi... Se qualcuno di voi dovesse andarci fatemi sapere cosa ne pensate...
Cami

vestito: Coreylynncalter

16 commenti:

  1. Beautiful photos!!! Your outfit is so cute and you're gorgeous!

    P.S: I posted pics of my new heels on Friday on my blog, go check them out <3

    http://hottheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bello il vestito!!! La parte dietro è fantastica :)

    RispondiElimina
  3. Bell'outfit e molto particolare il vestito !

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il vestito !!!
    Gianna

    RispondiElimina
  5. Beatiful stripessss!!!! *smoooch




    love,
    Beny Ricardo Sadewo
    http://www.purple-snap.com/

    RispondiElimina
  6. le ballerine di che marca sono?

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo e complimenti per il vostro blog perchè è sempre un piacere leggervi.
    Manuela

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo la prima foto..e poi questo vestitin è fantastico!!!
    Sei adorabile!!!
    Miriam

    Fashion Crazy Ball:
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ciao .. :)

    bel vestito.. e... la tua pelle è bella così!!

    ho fatto un commento in "sole cuore amore" di marzo.. Vi và di rispondermi ?

    Grazie Grazie

    G Marco

    RispondiElimina
  10. ahah splendido post ma tranquilla la pelle diafana ho letto su glamour che è di stramoda!!!!anzi ci stavano pure i consigli..un po difficile per me..che vengo dall'estremo sud:)

    RispondiElimina
  11. Les photos sont très intéressantes et la robe est chouette!!!

    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  12. Bellissima la prima foto ... e la tua pelle è perfetta così !

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo blog!
    vi seguo!
    passate da me :)
    kiss

    http://aliceinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia questo posto =) Mi piacerebbe molto andare alla mostra..poi se tu dici che merita!!

    RispondiElimina
  15. Bel post!
    Per quale viaggio lo metteresti in valigia?

    http://ohmytravelbag.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Che bellissimo dettaglio nella schiena del vestito!
    :-) comunque la bella notizia è che pare che finalmente ritorni la pelle color latte di moda quest'estate :-) Consolati anche sapendo che avrai meno rughe delle tue coetanee da vecchietta :-)!

    Vi seguo!
    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails