lunedì 12 settembre 2011

Marina


Ammetto di adorare il mio nome ma qui non si tratta di uno dei miei soliti attacchi di egocentrismo... Il fatto è che io e Cami abbiamo delle new entry nei nostri accessori: le collane di Collana Con Nome!!!

Aggiungi immagine

Sono rimasta affascinata dalla mia: adoro la grafia e l'effetto che il tutto fa indossato... Come tutti i prodotti del brand è realizzata a mano appositamente per chi la acquista. E' portabilissima e molto fine: per questo ho deciso di abbinarla a quest'abito forever 21, arrivato direttamente da... Esatto, indovinato, da New York! E' un regalo di Cami consegnatomi dalla sua mamma, purtroppo non sono riuscita ad andare a trovarla data la mia imminente partenza per il luogo del Nord che vi dicevo.



Tornando alla collana vorrei dire a Cami che ho pensato potrebbe essere molto utile in caso di improvvisa balbuzie o inaspettato mutismo nelle presentazioni con sconosciuti: di certo almeno il vostro nome lo capiranno! Prendete ad esempio il cartone "La sirenetta"... Questo bijoux avrebbe risparmiato al povero principe decine di infruttuosi tentativi nell'indovinare il nome di Ariel (nonchè una bella figuraccia quando appella la poverina con il nome "Mildred"!)... E a voi sembra poco?



A parte gli scherzi, ho desiderato per tanto tempo questa collana e ne vado estremamente fiera... Non vedo l'ora di vedere anche quella di Cami!


Altra nota del mio look è sicuramente lo smalto. Era da tanto che volevo provare a metterne due diversi e quando ho visto l'accostamento abito arancio-zeppa blu non ho potuto non tentare! Sono molto soddisfatta del risultato :)



Sul mio lungo viaggio restringo il campo e vi dico che il Paese interessato è il Regno Unito! Pioggia e freddo arrivo temeraria nel fine settimana!


Oggi, armata di lista compilata settimana scorsa, ho iniziato a mettere le cose in valigia... Anche solo toccare indumenti di lana è stato traumatico!


Per ora vi saluto e mi meraviglio pensando che la prossima volta che mi sentirete non sarò sicuramente qui... Auguratemi buon viaggio!

Mari

Dress: Forever 21
Bag: Louis Vuitton
Wedges: Zara
Necklace: Collana Con Nome

17 commenti:

  1. waowww my favorite colors together,blue and orange:)
    loveeeee this outfit:)

    kisses from turkey...

    http://fashionozge.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche io ho la stessa collana ;) La adoro e la uso spessissimo :)

    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Perchè rosso, blu, marrone e nero? (mi riferisco al nero dei sandali) Troppi colori. Bastava che lo smalto era solo rosso o solo marrone ed eri Ok....

    RispondiElimina
  4. fashionozge thank you so much :D

    Grande Linda!

    Anonimo veramente è tutto solo arancio e blu con la borsa marrone... Le zeppe sono blu e non nere, l'abito è arancione e non rosso, lo smalto è blu e arancione e non rosso e marrone, esattamente come l'abito e le scarpe :) La ragazza del primo commento aveva scritto giusto, blue and orange! Insomma è solo la borsa ad avere un colore diverso ma mi piaceva come stava ;)

    Mari

    RispondiElimina
  5. Love ur dress!!!

    http://hottheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. L'aracione ti dona e siete proprio divertenti...e - ovviamente - buon viaggio ! Sono curiosa di saperne di più
    Linda

    RispondiElimina
  7. Che carino questo outfit, lo smalto poi... è geniale! Un bacio

    RispondiElimina
  8. Molto carina la collana! MI piace la tua idea con il smalto in due colori!

    fashionthroughtravel.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Mari io sono da poco tornata da Londra e già vorrei ripartire.... sono sicura che ti divertirai un mondo!!!!
    Pronta per sessioni interminabili di shopping??? :)

    un bacio

    Federica
    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  10. le collana è bellissima, ma mi piace soprattutto lo smalto. Un bacio,
    Anita

    RispondiElimina
  11. No, ma parliamone!
    Sarà che hai la grazia di un cetaceo di grandi dimensioni, sarà la foto, ma quel vestito ti sta malissimo, anche peggio del resto della spazzatura che hai nell'armadio.
    Capisco che tu voglia fare la fashionista, ma almeno fai un minimo di sforzo! Tieni quelle spalle un po' dritte e tirati su che sei tutta raggomitolata su te stessa, sei un gamberetto. E il colore c'è. Oltretutto, le tue tette sono così comodamente appoggiate alla pancia che mi sembra quasi tu sia incinta, guarda! Che schifo.
    Mio dio, pietà! Un'altra "fashionista" brutta e piena di se no, vi prego!
    Ma non avete delle vite? Non fate cose, nella vostra vita, che non comprendano lo shopping?
    Se siete all'università, studierete per la facoltà delle noccioline, a questo punto.

    RispondiElimina
  12. @Dafne ma che cattiveria! la conosci forse di persona la ragazza per torturarla così?? A me non pare un obbrobrio come dici tu:esagerata! Non mi pare gobba ma carina e ben fatta. Le tette lei almeno le ha e non arrivano ai piedi, tu le hai? In quanto al tempo da buttare anche tu non scherzi...conosci tutto il suo guardaroba la segui proprio appassionatamene solo per insultarla? Leggiti un bel libro, se sai leggere, ne guadagnerai in tempo e dolcezza d'animo! ti abbraccio caramente...ne hai bisogno!

    RispondiElimina
  13. Ok, basta così. Dafne, non hai nient'altro da fare che guardare a tutte le ore il nostro blog per rispondere a commenti e post? Fatti una vita!

    RispondiElimina
  14. Interessante.
    Mi chiedo per quanto tempo andrai avanti a cancellare tutti i commenti tranne quelli che ti definiscono carina e ben fatta.
    Pivella.

    RispondiElimina
  15. cara dafne, quando scrivi i commenti evita di stare davanti allo specchio

    RispondiElimina
  16. bellissimo vestito e adoto il tuo logo!!! vieni a visitare il nostro nuovo negozio online! ;)
    http://stores.ebay.it/Pop-Up-Design-Accessori?_rdc=1

    RispondiElimina
  17. wow che citazioni....!scomodi persino la sirenetta!!!la collanina con il nome andava di moda negli anni 90,sex and the city docet,siete un po' in ritardo,o no?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails