lunedì 12 dicembre 2011

Shopping chez Bi



Hey there! I'm still alive... I know it has been a while but I had to study a lot. Today I finished my last essay and I'm finally free until january! It's wonderful have only to chill out and buy christmas presents!

Hei voi! Sono ancora viva... è passato un po' ma davvero sono stata impegnatissima con lo studio: fortunatamente oggi ho consegnato il mio ultimo lavoro! è bellissimo potere rilassarsi e uscire per comprare i regali di Natale!


I'd like to talk about lack of money. How can we do if we haven't enough money to go shopping and we need a new dress? Or if it's Sunday and all the shops are awfully closed? Easy... We can shopping at our friends!


Oggi parliamo di mancanza di soldi. Come si fa se non abbiamo abbastanza soldi per comprare il vestito che ci piace o se è domenica o chissà quale giorno festivo e i negozi sono tutti chiusi? Facile... Possiamo fare shopping dai nostri amici!



That's precisely why I decided to borrow Bianca's clothes.... Bi is a dear friend of mine, we met here in Glasgow and we always do what we call "Clothes' exchange"...

Ecco perchè ho deciso di prendere in prestito i vestiti di Bianca (come se fosse la prima volta :P)... Bi è una mia cara amica, ci siamo conosciute qui a Glasgow e facciamo sempre quello che chiamiamo "Scambio di vestiti".


Today I opted for an "every day" outfit: a basic black dress with studs on the shoulders and a pair of amazing heels to rock it.

Oggi ho optato per un outfit da tutti i giorni: un vestito nero basic con borchie sulle spalle e un paio di stupendi tacchi per renderlo perfetto.


We went to the Common Room of Bianca's residence here in Glasgow.... It's wonderful! As you can see the walls are full of posters.... There is even a flipper!

Siamo state nella Common Room del residence di Bi qui a Glasgow... è stupenda! I muri sono ricoperti da poster di ogni genere e c'è persino un flipper!


I love everything of this room and I simply couldn't not to show you :)


Amo tutto di questa stanza e non potevo non mostrarvela :P




I really hope you enjoyed it... I miss you all!


Spero vi sia piaciuta... Mi mancate!


Xo



Dress: Zara

Shoes: Ovyè



Mari

6 commenti:

  1. Bellissimo post, e che bella location!

    Maria

    RispondiElimina
  2. Bellissime le scarpe, e il vestito *.* !!! :)

    http://fashionchristmastree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Adoro le scarpe... Vi seguo sempre, siete indispensabili! Rosaria

    RispondiElimina
  4. ma se scambi i vestiti con quella amica, perchè non la fai vedere;) se è carina sarebbe un grave peccato ignorarla no!?

    RispondiElimina
  5. bellissima la maglia! e la stanza è spettacolare! :)

    RispondiElimina
  6. Iva non credere non ci abbia provato ;) è testarda la ragazza.. E per la cronaca ebbene sì, è molto più che carina per giunta!

    Un bacione a tutti e grazie dei commenti :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails