domenica 12 febbraio 2012

Shopping online...che mania!


Ragazzi ho scoperto lo shopping online e ormai ne sono completamente drogata!! Continuo e non riesco a fermarmi, ma non mi sembra neanche di spendere, motivo in più per il quale sono decisamente pericolosa! Prima è stato il turno di asos... Ho comprato davvero dei vestiti molto carini, ma prima o poi la fregatura doveva arrivare!

I've just discovered online shopping and I'm already completely addicted!!! I keep on doing it and I can't stop, having the weird feeling that I'm not using real money... I'm definitely dangerous!! First of all Asos... I bought some amazing clothes but I knew that sooner or later I would have duped!


L'ultimo acquisto è stato un completo: giacca e gonna. Si fantastico, ma la gonna è decisamente sproporzionata su di me e piuttosto corta, ma davvero corta. Certo potrei anche restituirla, ma la stampa è davvero bellissima perciò la farò sistemare...

My last purchase was a suit: jacket and skirt. Yes, fantastic, but the skirt simply doesn't fit me and it's quite short, actually really short. Of course I could give it back but it has a gorgeous print, so I'm gonna bring it to a dressmaker...


Comunque questo episodio ha segnato la fine dei vestiti comprati online. Dei vestiti però, nessuno ha mai parlato di bigiotteria. Infatti giusto ieri ho spulciato il sito di forever21 e sono molto soddisfatta... Attendo con ansia che mi arrivi il mio pacchettino a casa pieno di collane, orecchini e bracciali...

Anyway this episode was the end of my clothes online purchases. Be careful, I said "clothes", I was not speaking about costume jewellery at all. Indeed yesterday I checked Forever21 website and I'm pretty satisfied... I can't wait for my little parcel to arrive: it's full of necklaces, earrings and bracelets...


Come sapete non ho il buco alle orecchie e trovare orecchini con le clip non è certo facile, da forever21 ne ho sempre trovati di davvero originali e poi il prezzo ti invoglia proprio all'acquisto: variano dai 3 ai 6 euro!!

As you know my ears are not pierced and I can hardly find clip earrings... Forever21 has plenty of them, they are really original and above all cheap: they goes from 3 to 6 euros!!


Altro che l'ultima volta che ho tentato di comprarne un paio... Sono andata in un negozio a Milano dove anche se i prodotti sono decisamente fantastici il servizio nel negozio è decisamente scadente. Mi sono fatta applicare le clip e hanno fatto un lavoro osceno, in principio si sono pure rifiutati di cambiarmeli, ma alla fine mi hanno restituito i soldi. E con quei soldi ho comprato ben 15 pezzi su forever21!!

This has nothing to do with the last time I tried to buy earrings... I went to a shop in Milan where the products are amazing but the service is not that good. I told to the staff I wanted clips and they did an obscene work; at the beginning they didn't even want to change them but they finally gave me my money back. With that money I bought 15 things on Forever21!!


Da domani purtroppo riprenderanno anche le lezioni in università e la vacanza è giunta al termine.... Come avete intenzione di festeggiare il giorno di S. Valentino??

I'm so sad, my vacation is nearly finished and tomorrow I have to start my lectures again... How are you gonna celebrate S.Valentine day??


Cami


vestito: Maison Yamakabe
cerchietto: Mazzolari
guanti: H&M
giacca: boutique a Porto Cervo

6 commenti:

  1. Bellissima la giacca!!! Le foto con la neve sono tanto belle :)

    Chicca

    RispondiElimina
  2. se entri in questo tunnel non ne esci più:)drogata anche io di shopping online!bel look

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  3. belli gli stivali... che marca sono?

    RispondiElimina
  4. non è affatto corta! ti sta divinamente con quegli stivali, te la ruberei! ...grrrr!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per i bei commenti :)

    Stefania gli stivali sono senza marca, me li aveva fatti un artigiano a Monte Pulciano!!!

    Buona settimana a tutti e buon S. Valentino!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails