Il tocco americano alla festa di Cami non poteva mancare... Così ha aperto la porta agli ospiti con in testa questa pelosissima coroncina rosa. Tacchi a spillo, capelli biondi... Stupida come al solito, il paragone con Barbie nasce spontaneo!!
No no no, alt, Ken non lo vogliamo. Già siamo state deluse dai principi Disney (uff, vi parleremo di questo in uno dei prossimi post), figuriamoci da un bambolotto lampadato!
La serata è stata tranquilla, risate e giochi in scatola con i nostri più cari amici... Ma come le bambine che si provano gli abiti da principesse in casa non abbiamo resistito a vestirci da sera!
Prima che arrivassero gli ospiti ci siamo immedesimate in due donne di un saloon: la maturità è proprio il nostro forte, meno male che abbiamo vent'anni!
Se cercate qualcuno per un casting fatecelo sapere, dovete ammettere che dopotutto abbiamo talento!
Ma tornando all'argomento principale: i vent'anni... Cami era preoccupatissima di svegliarsi con le rughe. Quando Mari le ha detto che questi anni sono il fiore della giovinezza lei l'ha guardata con occhioni tristi: "Non sono più una teenager!"
".. La crema antirughe non l'ho ancora comprata, aspetterò i saldi!"
... Del resto ieri al suo risveglio suo papà ha cacciato un urlo guardandola... Quindi capitela, è normale che sia così preoccupata!
Uno dei regali ricevuti è stato questo vestito... Felicissima Cami non sapeva come ringraziare la sua amica Laura e non ha resistito a fare il cambio d'abito a metà serata! Cosa ne pensate?
Cami:
Vestito: Dolce e Gabbana
Scarpe: Guess by Marciano
Bracciale: bancarella
Mari:
Vestito: Motivi
Scarpe: Bagatt
Collana: Tiffany&Co
Mari e Cami