Ragazzi non sto impazzendo. O meglio, sto impazzendo per tre candide camicette consegnatemi il mese scorso dalla mamma. Bianche, leggere, ricamate a mano, ma la cosa che più mi ha lasciata stupefatta è la loro provenienza... "Erano tre camicie da notte della tua bisnonna Mari, le ho fatte sistemare quando avevo la tua età!". Eh già, altro che lavatrici e compagnia bella. Le nostre bisnonne si trattavano bene, e quando si sposavano abilissime ricamatrici realizzavano per loro queste meraviglie... Ma non perdiamo altro tempo, sono impaziente di mostrarvi la prima!

Le foto sono state scattate nel meraviglioso parco di villa Durazzo a Santa Margherita Ligure.
Mi affascina da quando sono molto piccola e continuo a visitarlo volentieri... Questi scatti non gli rendono pienamente giustizia ma spero comunque di invogliarvi ad andarci!

Ho deciso di abbinare a tutte e tre le camicette un paio di shorts di jeans by Zara e delle alte zeppe beige (ammetto non l'ideale sul viale in salita del parco della villa.. Come potrete notare ho fatto molte pause!)

Cambio, ecco la seconda camicetta... Cosa ne pensate? Io mi sento in soggezione ogni volta che la vedo, non sarei mai in grado di cucire così!

Qui ho voluto fotografarmi con la mia statua preferita... Mi suscita una certa ilarità perchè la mamma dice che è uguale a me!


Ed ecco l'ultima delle mie stupende new entries!

Le trovo tutte e tre parimenti perfette con questa miu miu bag (anche lei un recentissimo ritrovamento!)!

Beh, a presto e tanti baci da Santa Margherita... Da una che vuole vestirsi da nonna!

My great grandmother's shirts
Shorts: Zara
Bag: miu miu
Shoes: BARU' (Mauro Giuli Store)
Earrings and necklace: Tiffany&Co
Bracelet and ring: vintage
Mari e Cami