... Anche perchè se costoro hanno a che fare con i treni a non coltivarla stanno freschi!
Tutto inizia con la biglietteria, c'è sempre una coda interminabile... Non si capisce come quelli davanti a te debbano sempre chiedere cose complicatissime. Non è difficile, tu ci metti sempre 10 secondi... "Un biglietto", dai i soldi ed è fatta... Mah.
Poi finalmente trovi la macchinetta funzionante e lo obliteri... Ed è qui che entrate in gioco voi! Eh già cari miei, oggi vi tocca tenermi compagnia nell'attesa del treno e ascoltare cosa penso sugli accessori.
Mi hanno sempre appassionata e li trovo dei veri salvatori. L'ultima cosa che metti e la prima che noti... Non è meraviglioso?
In mancanza di ispirazione abbino a un outfit semplice il mio nuovo paraorecchie maculato... Et voilà! Ecco il tocco di colore che mi fa stare allegra :)
Cosa ne dite? è stato un colpo di fulmine. Ci siamo guardati e ci siamo innamorati... Lo stavo per lasciare in negozio, presa da un lontano senso del pudore... Ho fatto due passi, sono rientrata, gli ho chiesto scusa per aver dubitato di lui (ebbene sì, gli ho parlato :( ) e l'ho comprato.
E in tutto questo sto ancora aspettando il treno. Ho trasferito il mio domicilio in stazione e quasi finito di rileggere per la settima volta tutti e sette gli Harry Potter, sapete? Ormai sono una cittadina dello Stato delle ferrovie...
Eccolooo! Anche oggi sono salva, è arrivato... Grazie per avermi tenuto compagnia!
........ Ehm.........
Amici vedete quella cosa in lontananza? è sempre lui.... Non ci sono salita e lui se ne è andato senza di me, alla faccia della cittadinanza. Non fate mai foto in stazione, distrae dallo scopo! :(
Coat: Alpha Massimo Rebecchi
Shoes: UGG
Bag: Burberry
Earmuffs: Colors & Beauty
Mari