martedì 1 marzo 2011
Fashion week: Borbonese 1910
Domenica prima della sfilata di Versus siamo state alla presentazione della nuova collezione di Borbonese, tenutasi in via Nino Bixio. Location, abiti, accessori... Tutto ci ha piacevolmente sorprese: l'atmosfera era quasi surreale e modelle dall'aria sognante posavano per chiunque volesse fotografarle.
La collezione era ispirata agli anni '20 e '30. Come ci è stato spiegato la Maison ha proposto oltre alle borse che da sempre la caratterizzano accessori verde smeraldo, colore molto in voga in quegli anni.
Le pochettes abbinate agli abiti color mattone spiccavano creando perfetti abbinamenti. E poi sandali a tacco basso, abiti dal taglio classico...
Insomma lunedì tornare in università con in testa tutte queste meraviglie non è stato per nulla piacevole. Stamattina comunque abbiamo assistito all'ultima sfilata per la nostra MFW, quella di Alviero Martini... Non vediamo l'ora di aggiornarvi anche su questo!! Intanto speriamo vi siano piaciuti questi scatti e vi ringraziamo per il vostro sostegno...
Se vi piace il nostro blog lo votereste qui citandoci in un commento? Ve ne saremmo molto grate :)
Mari e Cami
Etichette:
Borbonese,
Mari e Cami,
milan fashion week,
Rossetto e Cioccolato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che begli scatti ragazze, belle e brave!
RispondiEliminasono stupito dalla prima foto, come avete fatto a dare una luce dietro le spalle della modella?(stupenda)...siete delle streghe?
RispondiEliminaRiuscite sempre a stupirmi! Bellissime fotografie.
RispondiEliminaFatto ragazze! ;)
RispondiEliminaBelle le foto!
Grazie mille Achan!
RispondiEliminaIvabellini cerchiamo di migliorare i nostri incantesimi ogni giorno! :D
wow very cool pictures and amazing blog you are from Italy right? How come all italian girls have such great style ;)
RispondiElimina♥♥Style-Roulette
xoxo,
Luísa