mercoledì 4 maggio 2011

Un gatto nero, una pecora nera, sono arrabbiata nera


Ogni volta mi ripropongo di smetterla. Vado a fare shopping e vengo inspiegabilmente attratta da un unico colore, sempre lui... Il nero! Negli ultimi anni ho dovuto impegnarmi molto per ridurre la mia dipendenza, ahimè non molto originale, ma devo ammettere che i risultati non sono stati molto soddisfacenti.


Del nero non ci si può liberare. Sta bene con tutto e slancia la figura, snellisce... Altrettanto non si può certo dire del bianco, ad esempio.


In più ci sono colori che con i capelli biondi non vanno, me ne parlava Cami ieri, e colori che sulla pelle di qualcuno stanno male... Ma niente di tutto ciò ho mai sentito per il nero! E' assenza di colore e colore per eccellenza.


E allora perchè, perchè quei poveri micini neri vengono discriminati? Ci passano a fianco e automaticamente la nostra vita deve andare uno schifo... A me stanno molto simpatici :)


E le pecore nere? "E' la pecora nera della famiglia"... Non sembra particolarmente positivo! Se fossi una pecora vorrei decisamente essere nera e belerei tutto il giorno per farmi notare: BEEEEHH!



Per non parlare del nostro "Sono arrabbiata nera!"... Perchè uno dovrebbe essere nero se è arrabbiato? Quando ho comprato questo vestitino da Zara non lo ero affatto, anzi... E neanche quando l'ho messo (mooolte volte quest'inverno :) )...


... Lo metto di giorno con i miei stivaletti borchiati Ash, di sera con questi tacchi... Cambia completamente! Voi cosa ne dite? :)


Come avrete sicuramente capito da questi miei discorsi intelligenti (immagino soprattutto dal belare di me-pecora) ho ricominciato a studiare in vista degli esami di giugno!


Per consolarmi vado qualche giorno a Londra con i miei, sono felicissima! Non la conosco bene e non vedo l'ora di esplorarla come si deve...



Voi ci siete stati? Avete posti particolari da consigliarmi, chiaramente shopping compreso? :)


A prestissimo, un bacione a tutti!

Dress: Zara
Skull Scarf: Alexander McQueen
Shoes: Maria Cristina
Necklace: Tiffany & Co

Mari

19 commenti:

  1. Io adoro il nero..e Londra!
    Buon viaggio e divertiti, un bacione <3

    RispondiElimina
  2. affetta dalla tua stessa dipendenza con l'unica differenza che io lo alterno al rosa.....mi piace come scrivi emani simpatia è piacevole e divertente leggere quello che scrivi complimenti ti seguirò ;)))) buon divertimento a Londra...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Io adoro il nero, purtroppo la mia è una dipendenza, mi sento più "sicura" ;)
    Divertiti a Londra e non svaligiare troppi negozi
    un bacione

    RispondiElimina
  5. che bella tesoro! beata te che vai a londraaaa!! poi voglio vedere le foto eh :P
    un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Io adoro il nero..rende il look così chic!!!
    Carinissimo il vestito!!! Ottimo outfit!!!
    Miriam

    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ma sei bellissima in queste foto! Quel vestitino ti sta benissimo e poi mi piace un sacco perchè mi ricorda tanto un vestito che mi ero fatta io!
    Davvero bello questo post, e sì..anche io nonostante gli sforzi ricado sempre sul nero!XD

    NEW OUTFIT POST on my blog, hope you check it out and follow <3

    http://wheresthegoodgonegirl.blogspot.com/2011/05/season-of-love.html

    RispondiElimina
  8. Gorgeous photos dear.u look amazing in this black dress.i also liked your shoes very much :)

    RispondiElimina
  9. che belle queste foto!!
    adoro la 5❤

    http://liveglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. awww the pasmina? or Scarf??? was so CUTE! CAPITAL CUTE!



    love,
    Beny Ricardo Sadewo
    http://www.purple-snap.com/

    RispondiElimina
  11. L'abitino nero ti sta d'incanto ma sono convinto che ti sarebbe stato bene anche in un colore brillante! Buon divertimento a Londra...

    RispondiElimina
  12. adoro tutto l'outfit, non c'è niente da fare, il nero è sempre il nero!
    Non so se può interessarvi, ho organizzato un give away in collaborazione con Polyvore, in palio un set di ombretti Lancome color design. Mi farebbe piacere se voleste partecipare!

    un abbraccio

    Federica
    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  13. Ovviamente Camden Town, da girare con tutta la calma e il tempo possibile, idem per carnaby street. Obbligatoria la vista di Londra dalla OXO Tower, la serpentine di Hyde Park che ti fa sembrare di essere entrata in un quadro impressionista, gli artisti di starda a Covent Garden, dove se ti manca l'Italia puoi anche cenare da Carluccio's! Buon Viaggioo!
    Meg.

    RispondiElimina
  14. ....Io avre in mente una città da consigliare a te e alla tua amica per fare shopping, si chiama V A F F A N C U L A N D I A in provincia di VAIaLAVORARECHEèMEGIO!!!! è molto bello e ci trovi di tutto!!!! Showroom di stilisti famosi, negozi originali....fidati DA NON PERDERE :) :)

    RispondiElimina
  15. ciao anonimo, dovresti insegnarle la strada perchè sicuramente la conosci bene...

    RispondiElimina
  16. @Anonimo: Tu lavori? perchè questo potrebbe essere un sollievo per noi, se hanno assunto qualcuno che non sa neanche scrivere in italiano probabilmente assumeranno anche due "nullafacenti" come noi... non trovi?!:) Anche se questo probabilmente è possibile solo in "Vaffanculandia"...Aspettiamo indicazioni per sapere dove mandare i cv... <3 A presto!!

    RispondiElimina
  17. Ragazzi scusate ero sparita perchè come vi avevo detto ero a Londra, sono tornata da poco :P Londra è una città davvero stupenda e mi sono divertita tantissimo... Non vedo l'ora di mostrarvi lo shopping che, ahimè per le mie finanze, è stato ingente :) Ringrazio tutti per i bei commenti e mando un super bacio a Sarah... Ho foto del museo delle cere da mostrarti!! ;)
    Saluto Federica e le dico che passeremo subito, grazie mille dell'avviso (sperando non sia già scaduto :((( ) :)
    Infine ringrazio Meg delle dritte, sono state molto utili... Di Carnaby street mi sono letteralmente innamorata, a proposito!
    Infine Anonimo ha già detto tutto Cami, niente da aggiungere... (tesoro sei meravigliosa ed efficace come al solito, brava <3)

    A prestissimo, mando un super bacio a tutti... Mi siete mancati senza internet! ;) :))

    Mari

    RispondiElimina
  18. Cavoli..pensavo partissi più avanti..magari ci saremmo anche incontrate (parto il 19).
    Anyway..bellissimi questi tronchetti *.*

    Non vedo l'ora di vedere lo shopping londinese..

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails