mercoledì 18 maggio 2011

Una giornata di sole...

Io arrivo ad un certo punto dell'anno in cui non sopporto davvero più jeans, maglioni, leggins... Così ,ancora prima di quando effettivamente dovrei farlo, mi cimento nel cambio dell'armadio! Penso sia più impegnativo di un'ora di palestra, almeno mi limitassi a tirar giù e metter su vestiti (che tenendo conto della quantità non è un'impresa di per sè semplice), ma li voglio provare tutti!
Così ogni anno mi vanno via delle giornate intere in questa nobile impresa... Il mio armadio è un po' come quello di Narnia: dentro c'è davvero di tutto!

Così settimana scorsa ho trovato un kimono, stivali e cappello da cowboy, gonna hawaiana, tutù e chi più ne ha più ne metta... I miei ogni anno mi dicono di buttare qualcosa, ma come si fa?! Ho vestiti di quando avevo 10 anni e altre cose improponibili, ma ci sono davvero affezionata (almeno alle cose che mi ricordo di avere :D )
Ma tornando a vestitini e sandali, è arrivato il caldo, stanno arrivando le vacanze... Avete già deciso dove andare? Io e Mari putroppo saremo separate, ma abbiamo in serbo per voi delle bellissime sorprese!!!

Ragazzi non so se ve ne siete accorti, ma dopo averli tanto desiderati indosso finalmente gli occhiali Glassing, che direi fanno molto estate!
Cami

Occhiali: Glassing
gilet: pimkie
vestito: Zara
scarpe: comprate Thailandia

11 commenti:

  1. come sei bella in queste foto!! mi piace molto il tuo look!!!

    RispondiElimina
  2. Carinissime queste foto...mi piace sopratutto il giacchino in jeans!!!
    Un bacio...Miriam

    Fashion Crazy Ball:
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Cami la prima foto è stupenda, prima di aprire il post ho pensato fosse qualche modella :D Bellissimo il vestitino e l'abbinamento denim-bianco, non vedo l'ora di provarlo anche io!

    RispondiElimina
  4. Love Your Style.

    http://www.efectoparaque.com/

    RispondiElimina
  5. questo vestito è stupendo!

    guarda, non parliamo di cambio d'armadio... io lo faccio piano piano, anzi decisamente piano... il problema è che sono iper freddolosa e prima di potermi "scoprire" ci metto un infinità di tempo...

    Angela

    RispondiElimina
  6. ahaha i just realize that was two blogger here, welcome to my world Marina and Camila, it was my bad to didn't understand italiano,..

    PS : love ur sun glasses its Uber cool!

    Love,
    Beny Ricardo Sadewo
    http://www.purple-snap.com/

    RispondiElimina
  7. UUU ... vi seguo sempre piu volentieri.

    bellissimo look , 3a foto la migliore!!
    ha un aria di libertà...


    Il curioso del laghetto, GMarco.

    RispondiElimina
  8. Ma che belle le scarpe!! mi piacciono troppo!!! :)
    elisa

    RispondiElimina
  9. Vestito bellissimo..e bella anche la location :D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails