martedì 31 maggio 2011

"Una zebra a pois è una grande novità"


"... Poverina lei non sa di esser piena di pois!"
Sono sempre stata una grande fan di Mina e la sua interpretazione di "Una zebra a pois" è incredibile, riesce sempre a mettermi una grande allegria. La ascolto e mi viene solo voglia di ridere e ballare.


Così oggi, giornata grigia in tutti i sensi, una volta a casa l'ho messa al massimo volume... E via in una danza scatenata! Solo dopo mi sono accorta di aver lasciato griglia e finestre spalancate: dalla casa di fronte un vicino mi guardava divertito...


Ormai comunque l'avrete capito e stra capito, non sono certo il tipo da farsi scoraggiare! Così-dovendo ringraziare i pois per il sorriso ritrovato- ho ben pensato di indossare il mio nuovo abito.... Naturalmente di Dahlia!


Ebbene sì, è questo l'abito che avevo preso qualche settimana fa in Carnaby Street insieme alla tutina del mio ultimo post... Cosa ne pensate? Io lo adoro: è fresco, morbido e comodo... Femminile ma non stucchevole, anche un po' scanzonato... Mi ci ritrovo!



E' stato amore a prima vista. Quando l'ho visto nel negozio ho iniziato a strattonare la mamma per una manica della camicia: "Questo vestito sono io, questo vestito sono io!".


Oggi ho deciso di abbinarlo a queste comodissime zeppe Mauro Giuli ma mi è già successo di metterlo con dei sandali super flat...


Invece vi ricordate della borsa? L'ho presa da Zara l'anno scorso...La commessa non me la voleva dare perchè diceva che era stata messa in negozio per errore, che avrebbe già dovuto essere in magazzino... Incurante della fila crescente non ho mollato la cassa finchè non me l'ha lasciata comprare :)



Ora mi defilo e vi lascio alla vostra serata. Vi consiglio di ascoltare "Una zebra a pois" cantata da Mina e vi ricordo che "Una zebra a pois assomiglia ad un sofà, non a strisce ma a pois!"



Dress: Dahlia
Wedges: Mauro Giuli
Bag: Zara

Mari

11 commenti:

  1. Ahahah la conosco anch'io quella canzone! Hai ragione, mette davvero di buon umore... Anche quest'abito (come l'altro che hai preso a Londra) mi piace un sacco, ti sta davvero bene!

    Laura

    RispondiElimina
  2. sei attraente e hai dei bei gioielli, complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. muy lindo te blog :) te dejo el mio, un besote linda http://candyciity.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Gorgeous!i adore this look!so fashionable and beautifull :))) best look ever

    RispondiElimina
  5. amo il pois, amo quel tono dii rosa, amo i vs post..percio!!!!complimenti come sempre bellezza e simpatia connubio per poche:)

    RispondiElimina
  6. VESTITO STUPENDO, AMO I POIS!!
    SE TI VA PASSA DAL MIO BLOG, C'E UN COSTUME DA BAGNO CM GIVEAWAY!!!
    http://sevendeadlysinss.blogspot.com/2011/05/summer-giveaway.html

    RispondiElimina
  7. polkadots and chain bag = simply chic! ^^





    love,
    Beny Ricardo Sadewo
    http://www.purple-snap.com/

    RispondiElimina
  8. Grazie mille a tutti... Thank you all! :)

    RispondiElimina
  9. E' troppo bellino questo vestito,ottima scelta..mi piace tanto..anche il modello:) <3

    RispondiElimina
  10. adorabile! non vedo l'ora che sia luglio per poter svaligiare tutta londra :)

    RispondiElimina
  11. Non ti sei sbagliata nella scelta, questo vestito è carinissimo e ti sta un amore!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails