giovedì 1 settembre 2011

WWW.MIMANCHITU


Cara Cami,

Oggi che sono due mesi che non ti vedo ho deciso di dedicarti questo post. Non appena ti troverò su Skype ti canterò anche la canzoncina dei Gazosa con tanto di mimica (so che stai già ridendo mentre pensi a quanto sarò buffa, ingrata!) ma per ora ti dovrai accontentare di leggere quello che ho da dirti.


Per prima cosa non so se l'hai notato ma oggi mi sono vestita con il tuo colore preferito. Ho anche pensato che i tuoi Glassing sarebbero stati benissimo con questo outfit e mi è venuto il magone pensando che non potevo chiederteli in prestito.


Ho messo questi miei orecchini nuovi che sono sicura ti piaceranno molto. Se non è così mi dispiace ma la nostra amicizia non può continuare :)



Non vedo l'ora di leggere i resoconti sulla FW newyorkese, è un sogno che diventa realtà... Intanto mi sono ricordata che i nostri lettori ancora non sanno dove andrò io non appena tu tornerai, fra un po' dovremo svelarglielo!



Chissà se avrò problemi con la lingua... Potremmo iniziare a dire che sarò in un altro Stato situato molto più a nord dell'Italia e con un clima molto meno mite! Dici che indovineranno qual è?



Intanto per prepararmi al freddo ho scelto il mio cappotto per l'inverno (non provare a prendermi in giro, so che fra 20 giorni lo dovrò già mettere!): un bel montgomery stampa scozzese con un grande cappuccio da abbinare ai miei amati Hunter che, ahimè, temo mi saranno più utili che mai!



E tu? Hai già idee per acquisti invernali? Mi è stato riferito che hai comprato un'imbarazzante quantità di stivali neri, il che unito alla valanga di roba che mi hai mostrato su Skype fa di te la Becky Bloomwood italiana, bisogna che ti controlli!



Mi manchi, non vedo l'ora di riuscire a vederti... In terra straniera! ;)



Con affetto

Mari


Scarpe: Zara
Borsa: Popincourt Louis Vuitton
Bracciale: Vintage
Orecchini: Vintage
Abito: comprato a Forte dei Marmi con Cami :)

7 commenti:

  1. L'abito è adorabile, mi piace tanto il colore!
    Che carina l'idea di dedicare il post a Cami..in bocca al lupo a entrambe!

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  2. ragazze l'amicizia è una cosa meravigliosa,siete fortunate ad averla trovata.Il post è molto simpatico e mi piace molto anche l'outfit :)))un bacio

    RispondiElimina
  3. chi ti ha fatto gli occhi e quelle gambe ci sapeva fare

    RispondiElimina
  4. da dove comincio? abito? dedica? affetto? amicizia? simpatia? bellezza? dolcezza?be fai tu..per me tutti dieci e lode...FRANCIA??

    RispondiElimina
  5. L'outfit mi piace un sacco, il colore del vestito è meraviglioso! sei molto bella, complimenti. Ti seguo spero che ricambierai!

    http://themasqueradecat.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails