Totalmente ustionata a Miami, soprattutto la testa: avevo la riga dei capelli color fuoco... Motivo di derisione che è andato avanti finchè non mi sono spellata pure lì! Tornata con occhiaie e perdendo pelle ero peggio degli zombie...
E dopo tanta fatica sono tornata al mio colore bianco latte, che penso mi accompagnerà per tutta l'estate... Anche se ho deciso che proverò a fare l'abbronzatura spray, in tutti i film americani va per la maggiore, anche se in Italia non è ancora arrivata (un motivo forse ci sarà...). Comunque scatterò foto del prima e del dopo così poi voi potrete ridere del risultato finale o proclamarla la scoperta del secolo...
Per il momento sono a zonzo per Washington, ho finito il campus con l'università e mi sto finalmente godendo le mie meritate vacanze, che dureranno più o meno una settimana... Quindi via libera a musei, piscina e shopping! Sta avendo la meglio soprattutto l'ultima attività :)
Vedrete nel prossimo post le foto dei primi acquisti!!
Tralasciando il fatto che mi manca un sacco Mari, va tutto alla grande, riempio la sua mancanza mangiando doppi hamburger tutte le sere! E qua "doppio" lo intendono nel vero senso della parola: doppio hamburger, due porzioni di bacon e due di formaggio... (Mari tranquilla non sto ingrassando: a merenda prendo solo un Frappuccino di Starbucks... forse sulla colazione e la cena è meglio tralasciare)
Insomma alla fine sto solo approfondendo la cultura americana: cibo e pessimo gusto (mi vergogno di come mi sono vestita per scendere nella hall dell'albergo, ma sono decisamente troppo stanca per pensarci!)
Vi auguro di passare delle vacanze meravigliose!
Un bacio
Cami
lunedì 1 agosto 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
oh come sei fortunata!! :)
RispondiEliminaahaahha i vostri post sono sempre molto divertenti da leggere, e le foto davvero belle! sono felice per la tua esperienza all'estero.. e ricordati la protezione solare!
RispondiEliminawww.stylosophique.com
tieni duro, gli USA non riusciranno a corromperti, riusciranno solo ad aumentare il tuo giro vita con quelle schifezze :)
RispondiEliminaGorgeous look, you look amazng
RispondiEliminaenamodeuse.blogspot.com
Fantastiche queste foto!!!
RispondiEliminaMiriam
lascio il mio commento qui ma è per entrambe che non leggevo da un po..simpaticissime come sempre. vi auguro fantastiche vacanze, ragazze...in qualunque parte del mondo siate:))))
RispondiElimina