lunedì 19 marzo 2012

Cupido felino...

Felin Cupid...

L'altro giorno il mio gatto si è messo fuori dalla finestra e ha iniziato a piangere, miagolava come se avesse un megafono ficcato nella gola, mi sono alzata un paio di volte cercando di farlo smettere ma è stato tutto inutile: continuava e non aveva intenzione di fermarsi...

Some days ago my cat was outside the window, crying and meowing like he had a megaphone in his throat. I tried to stop him a couple of times but it didn't work: he was keeping on complaining and he was not going to be over it...


Dopo un po' vedo sbucare dal balcone del piano di sopra una piccola testina nera, questa gattina gli tendeva la zampettina e sicuramente attirava la sua attenzione, quel musino nero aveva fatto una filosofia di vita dell'espressione "gatta morta".

After a while I saw a little black head with two little eyes staring from the balcony upstairs. A little cat was holding out her paw, trying to be noticed.


Sebbene io sia un guerra con i vicini per il casino costante che fanno, sono salita e li ho gentilemente pregati di prestarmi la gatta per una mezzoretta cosicchè potessero fare amicizia. Pessimo sbaglio.

Even if I'm fighting my neighbors because of their constant noises I went upstairs, asking for their little cat in order to manage a meeting for the two of them. Horrible mistake.


Non appena la gattina ha varcato la soglia di casa, il mio piccolo felino sembrava Tom Hanks in Salvate il soldato Ryan, camminava (o meglio "strisciava" come i militari) con uno sguardo terrorizzato da quella pallina di pelo che lo fissava, ma nel giro di due secondi mi sono ritrovata ben due militari! Appiattiti sul pavimento erano più larghi che lunghi.

When the little black neighbor arrived my cat became Tom Hanks in "saving private Ryan". He was crawling like a soldier with a terrified look. Soon enough the black cat did the same.

il tutto è andato avanti per almeno 5 minuti finchè quella gatta morta non si è alzata, e ha tentato di graffiarlo. Inutile dire che lui ci è rimasto malissimo. Continuava a soffiarmi non so se per la disperazione di esser stato scaricato oppure perchè quell'intrusa in casa sua lo ha proprio disturbato... Come potete aver capito faccio un po' schifo come cupido!!

Comunque cosa ne pensate della gonna?? L'ho presa anni fa in India alla bellezza di 2euro, questo si che è stato un ottimo shopping :)

Everything went on for at least 5 minutes until that black cat tried to scratch mine. My poor cat is a sensitive soul and he was very hurt by the situation. I didn't understand if he suddenly was so upset because he was dumped or because there was a stranger in his house... As you may have understood I really suck at being Cupid!!

Anyway, what do you think about my skirt? I bought it years ago in India for 2 euros... Definitely a bargain :)

Cami

Jacket: Nadine
Shirt: Forever 21
Skirt: bought in India

8 commenti:

  1. bellissimo sgaurdo intenso ...

    RispondiElimina
  2. Aria da vera dura !!! S.B.

    RispondiElimina
  3. ahaha bella la storiella! la gonna è quella che io chiamo un vero affare. Bellissima e ad un prezzo veramente cheap. Ottimo!
    Style on Paper: Welcome spring!

    RispondiElimina
  4. che bello questo outfit con questa maxi gonna!!! Nuovo post sul mio blog

    RispondiElimina
  5. beautiful outfit!love the skirt and the jacket.you look great :)

    RispondiElimina
  6. anche la mia gatta quando porto qualche altro gatto in casa comincia a soffiare... è gelosissima :D

    lastoriadellamoda.over-blog.it

    RispondiElimina
  7. Splendido l'accostamento della gonna con la giacca di pelle! Il tuo look mi piace sempre

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails