sabato 24 marzo 2012

I colori maturano la notte. (Alda Merini)

Colors ripen during the night. (Alda Merini)


Questa citazione da Alda Merini mi affascina molto. I colori maturano la notte. Come fossero un frutto, che non ha bisogno del sole ma dei sogni per crescere. E crescono in ognuno di noi. E ognuno ha il suo preferito, perchè ognuno li vede a modo suo.

I'm really fascinated by this Alda Merini's quote. Colors ripen during the night. Like a fruit which doesn't need sun but only dreams to grow up. And they grow up in everyone. And everyone has his favourite because everyone sees them in his own way.


Quest'estate, quando ho comprato questo giubbino al mare, sono rimasta affascinata dal suo colore. Mi piace molto perchè fa risaltare tutto quello a cui la si abbina...

I bought this jacket last summer and I was fascinated by its color. I like it so much because it brings out everything you match it with...


Tuttavia mi sembrava che queste foto non rendessero giustizia al suo bel blu. Per questo ho giocato nuovamente con iPhoto, provando questa volta la funzione "Aumenta colore"... Sono cambiate completamente. Voi che ne pensate?

I had anyway the impression that these pictures didn't do it justice. That's why I played again with iPhoto, using a function to enhance its color... They completely changed. What do you think?


Spero passiate un buon weekend, io mi chiuderò in casa causa esami indossando le cose più colorate che ho nel tentativo di non rattristarmi :)

I hope you will have a nice weekend, I will be locked because of my exams, wearing the most colorful clothes that I have not to get sad :)



Mari

Jacket: C.P. Company
Jeans: Seven For All Mankind
Shoes: Maria Cristina

4 commenti:

  1. Stupendi tu, le foto e quel blu! Complimenti

    RispondiElimina
  2. adoro questo blu!
    xoxo
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. sono un'amante del blu e di tutti i suoi toni, e questo giubbino mi piace un sacco ^_^

    vi aspetto sul mio blog lastoriadellamoda.over-blog.it :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails