lunedì 2 aprile 2012

Colori folli...

Crazy colors...


Settimana scorsa la mia amica Laura, appena tornata da un viaggio, mi ha portato un regalino (molto apprezzato) che abbiamo subito usato... Delle ciocche fucsia da applicare ai capelli! abbiamo attirato sguardi straniti dei passanti mentre sfoggiavamo i nostri nuovi colori...

Last week my friend Laura gave me something she bought during a trip... Fake (obviously) fuchsia locks!!! People in the street gave us perplexed looks while we were boasting our new colors...


Come sensazione mi sono ricordato quando da piccola i miei mi avevano portato a Disneyland durante il periodo di Halloween. Mi ero fatta truccare da streghetta. Alla fine non solo avevo tutta la faccia pitturata di verde, ma pure i capelli. E mentre le altre bambine passavano inosservate perchè truccate da principessa ( e quindi solo qualche brillantino sul viso) io ero come il Grinch.

It was just like when I was a child and my parents took me to Disneyland for Halloween. I had a witchy makeup. Not only my face was colored in green but even my hair. The other little girls (sweet innocent princesses) went almost unnoticed with only few glitters... I looked like the Grinch.


Ma l'attenzione che ho attirato quel giorno era quasi nulla confronto al giorno seguente. Mi ero completamente struccata, ovviamente, ma i capelli verdi erano rimasti. Non solo erano verdi, ma anche laccati con tre creste. La gente mi guardava malissimo. Se oggi dovessi vedere una bambina di otto anni con quell'acconciatura probabilmente pure io le riserverei quello sguardo perplesso.

Indeed it was anything compared to the following day. I hadn't that makeup anymore but my hair were still green with some creepy crests. People were staring. If I saw a little girl like that right now I would probably give her the same look.


I miei capelli ne hanno viste di peggio.... Come quella volta che al mare mi ero fatta fare una treccina col filo. Insomma quelle tutte colorate che vengono realizzate legando fili ai vostri capelli. Pessima idea. Alla fine dell'estate avevo provato a toglierla in tutti i modi possibili, ma senza risultato e alla fine ho dovuto compiere una scelta drastica: tagliare una ciocca intera.

My hair anyway went through a lot of worst things... Like when I was at the seaside and someone plaited them with a wire, naturally a colored one. Bad idea. I tried to take it off until the end of the summer and I finally had to do something drastic: cut an entire lock out.

Forse quando mi sono spruzzata dei brillantini dorati tra i capelli è stato l'esperimento meno dannoso. Anche se ho impiegato una settimana a toglierli tutti e almeno un mese a farli sparire dalla mia stanza, dai vestiti e dal letto.

Per il momento allora, almeno per quanto riguarda i colori, è qualcosa che concedo solo agli accessori. Come questa splendida collana che i miei genitori mi avevano comprato a Venezia.

I think golden glitters were the less harmful experiment for me. Even if I took a week to get rid of them and something like a month to have them out of my room, my clothes and my bed.

From this moment on, at least as far as the colors are concerned, I'll give them to my accessories only. Like this gorgeous necklace that my parents bought in Venice.

Cami

giacca: Zara
jeans: Armani
borsa: Bendel

11 commenti:

  1. AHAHAAHAHAH SEMPRE DIVERTENTI I VOSTRI POST!! UN BACIO RAGAZZE

    fra

    RispondiElimina
  2. bella la collana, mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Stupenda davvero, sembri una diva!

    RispondiElimina
  4. Ho trovato il vostro blog per caso...davvero bello! Passate da me...seguiamoci!

    RispondiElimina
  5. Bellisima la collana, quel colore ti dona!!!

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMA!!!!!!!

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. giacca molto bella:D
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  8. Molto belli i colori di questo look!

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
  9. bei colori specialmente la collana mi piace moltissimo:-) Perfetto per l´estate!
    Saluti dall´hotel benessere Alto Adige, Annalena

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails