giovedì 12 aprile 2012

My lovely birthday gifts and Alviero Martini press day

Sono felice come una pasqua. Non perchè Pasqua sia appena passata (anche se ammettiamolo, uova e colomba erano succulente) ma perchè sabato era il mio compleanno e i miei stupendi amici mi hanno fatto dei bellissimi regali. Non potevo far altro che caricare immediatamente un post per mostrarveli.

I'm as happy as Larry. Saturday was my b-day and I had amazing gifts from my wonderful friends. I couldn't help but immediately post some pictures!!!


Prima di tutto questa tee di Happiness is a 10$ tee che diciamocelo, sembra fatta per il nostro blog. La mia amica Panchi mi ha confessato che avrebbe voluto sporcarmela anche di cioccolato... Ma a questo penserò io ;)

First of all this t-shirt by Happiness is a 10$ tee: let's face reality, it perfectly fits our blog. My friend Panchi confessed that she would have liked to dirty it with chocolate since the English translation of our blog's name is "lipstick and chocolate"... But I will do it myself ;)


Ecco invece il regalo di Cami, non vi dico la felicità quando l'ho aperto. Cercavo degli orecchini così da una vita e lei chiaramente lo sapeva!! Vi ho voluto anche mostrare il bigliettino d'auguri per cui ringrazio anche i nostri cari amici Giuli e Gio. Non solo si tratta della citazione che preferisco, ma quella che vedete è una calamita!!!

Here's what Cami gave me, I can't even tell you how happy I was when I saw it. I've looked for earrings like these almost... Well, for ages. Obviously she knew!!! And here's the greetings card as well, I've also my friends Giuli and Gio to thank for that. It's not just my favourite quote, but what you see here is a magnet!!!


Ma le sorprese non erano finite. Sempre dai miei amici (che evidentemente non mi merito) ho ricevuto questa sciarpina bianca e azzurra a disegni vintage con occhiali blu Cheap Monday abbinati... E da mia sorella questa giacca Francesco Scognamiglio!!!

But surprises were not over. From my friends as well (friends that I obviously don't deserve) I got this light blue scarf with vintage drawings along with these Cheap Monday's sunglasses... And from my sister this jacket by Francesco Scognamiglio!!


Per finire altri gioielli... Bracciale argentato con teschietto e bracciale rosso Marc by Marc Jacobs!! Sono sicura che ora che avete visto tutto potrete capire a pieno la mia felicità :)

Last but not least silver bracelet with little skull and red bracelet Marc by Marc Jacobs!!! I'm sure that now you can fully understand my happiness :)


Per concludere vi postiamo alcune foto che abbiamo scattato al Press Day di Alviero Martini 1A Classe. Questi sono solo alcuni dettagli ma vi consigliamo di andare a vedere tutta la collezione, è davvero stupenda!!! Ecco il link del loro sito internet e della pagina Facebook :)

Finally we post some pictures we took at Alviero Martini 1A Classe Press day... These are only some details but you definitely should take a look to the entire collection, it's gorgeous!!! Here's the link to their website and to the Facebook page :)





Mari e Cami

5 commenti:

  1. il bracciale è meraviglioso!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/

    RispondiElimina
  2. Che fortuna, è tutto stupendo!

    RispondiElimina
  3. uuuh *.* Io devo aspettare ottobre per ricevere bellissimi regali! ç_ç

    RispondiElimina
  4. bellissimi regali e auguri anche se in ritardo... www.lorenzostyle.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails